Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ila, tu non ami quella pianta, bensì quella beck's
oltre che me ovviamente
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
se per quello a destra intendi il malefico essere con le labbra nere & co. hai indovinato!!(si tratta della rassegna del teatro di strada di Menton, l'altro è un mio amico)
se per quello a destra intendi il malefico essere con le labbra nere & co. hai indovinato!!(si tratta della rassegna del teatro di strada di Menton, l'altro è un mio amico)
Non sbaglio mai. Il ragionamento che ho usato è stato semplice ed efficace. Vuoi saperlo?
Ho notato la posizione della tua mano e conseguentemente anche quella delle tue dita e, consigliando ciò con il fatto che tu pratichi Kung fu e Aikido, è venuta fuori questa veritiera affermazione.
Ho notato la posizione della tua mano e conseguentemente anche quella delle tue dita e, consigliando ciò con il fatto che tu pratichi Kung fu e Aikido, è venuta fuori questa veritiera affermazione.
complimenti per l'astuzia, solo che mi rifacevo a un pezzo di 1984, anche se, a ben pensare, gli effetti delle arti marziali un poco ci sono
Comment