Originariamente Scritto da Gokussj490
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cacalattesi un pò è un conto,ma rastate davvero andando contro corrente(intendo la corrente del forum)in Forum libero si parla si di tutto ma sempre rispettando le regole!
VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOO XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gokussj490hai ragione hai ragione...xò hai esagerato!!!
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
FOTO DI RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD
1)il s***o nn è un argomento su cui restare troppo,può farsi una battutina,ma...
2)State scrivendo 2 pagine di OTOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaLe ragazze sono belle, ma la società fa schifo... andiamo, adesso si parla di come fosse un gioco.... (ah, colpa dei media influenti sulle giovani menti plasmabili...)
Vegeta'sPrincess, sarai anche carina, ma contieniti, mi riferisco sopratutto al thread delle carte...
ahahah okay scusami, nn ti preoccupare io skerzavo..cmq meglio così, me l'hai detto, vuol dire ke lo dirò se necessario e mi controllerò
grazie comunque del complimentosigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Ok
Scusate se ho reagito spropositatamente, ma certi atteggiamenti li trovo inadatti..sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaOk
Scusate se ho reagito spropositatamente, ma certi atteggiamenti li trovo inadatti..
cmq ankio nn sopporto certi atteggiamenti, soprattutto quando si parla di sesso, ma io skerzavo
grazie ancora e scusa!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoOk allora eccone un'altra... avrò avuto 12 anni http://www.otakuheaven.net/gogetto/SanRossore1.jpgOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment