Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gogeta sei un d*******e con tutto il rispetto,intanto lui ha postato le sue foto e tu non hai nemmeno le palle di postare la tua faccia,adesso mi hai rotto sia quì che in msn critichi gli altri,e non hai manco il coraggio di mostrarti,secondo me sei solo un povero sfigato ne ho assolutamente piene le scatole,di vedere te che fai il figo per il forum,criticando i gusti e gli aspetti degli altri,strano che tu abbia la mia età dato che dimostri almeno 10 anni di meno.

    Elusys

    Comment


    • Ma smettila °_° ma che ha? è pazzo! X°D
      Primo sto scherzando... e ho anche detto a Star Platinum fino a ieri che mi sta simpatico e poi cos'hai? fino a prima scherzavamo ahuha comunque aspetto che mi danno il mouse così faccio un ritocchino ai capelli per farli ssj senò in versione umana non posso completare la trasformazione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
        Ma smettila °_° ma che ha? è pazzo! X°D
        Primo sto scherzando... e ho anche detto a Star Platinum fino a ieri che mi sta simpatico e poi cos'hai? fino a prima scherzavamo ahuha comunque aspetto che mi danno il mouse così faccio un ritocchino ai capelli per farli ssj senò in versione umana non posso completare la trasformazione.
        Non me ne fotte una cippa se stavi scherzando,ste cose sono delle coglionate ugualmente,e cosi se io dicessi a te "oh guarda assomigli al mio cesso,ma skerzo daiiii" che ragionamenti sono?

        Elusys

        Comment


        • Ma perchè non litigare in privato invece di intasare fino all'arrivo della prossima foto? comunque ti assicuro... sei l'unico che l'ha presa come se l'avessi insultato! ci offendiamo per scherzare.. lui mi diceva poveretto x due volte e io ho risposto così! alla fine non ho scherzato su una cosa grave eh.. sei tu che sei stupido! in MSN in cosa ti sfottevo? tu sfottevi me per scherzare e io te mica chissà cosa!
          Tutte queste scenate cortesemente, IN PRIVATO che gradirei non tornare a incasinare il forum con per giunta altri 3 nuovi moderatori. =.=

          Comment


          • Cortesemente le mie scenate le faccio quì perchè riguardano un utente del forum,non sono scenate,mi ha infastidito il tuo comportamento che poi non è che lo fai solo una volta,lo fai sempre e questo mi manda in bestia d'altro canto sei fatto così sei distante più di 400 km da me,quidni che ci posso fa io se non ignorarti?

            Elusys

            Comment


            • Appunto, potresti cortesemente ignorarlo?

              Riguardo a Gogeta, non mi pare che abbia offeso pesantemente nessuno, forse mi sbaglio... ok poteva evitare di dare del poraccio a Star Platinum solo per via di qualche capello in meno Poi se offende la gente in privato non me ne può fregar de meno
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • infatti,se volete un topic dibattito createvelo!Torniamo IT per favore?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Maleficus
                  Fra poco Star Platinum ci delizierà con qualche mossa di Capoeira, con Gogeta ssj che gli fà da Sparring Partner.
                  no,per sua fortuna e troppo distante!se fosse stato più vicino magari un faccia a faccia lo avrei fatto molto volentieri!!!
                  alessandro lascia,perdere è ancora un bambino,certa gente non va neanche presa in considerazione!
                  scusatemi gli OT però non ho saputo resistere al fatto di prenderlo un pò in giro(al limite lo prenderò in giro in privato ),ora qualsiasi cosa dica non lo considero neanche!
                  porgo le mie scusa a tutti del forum e prego di tornare IT


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • Che carina. °_°
                    Ma tu progetti gli anime da sonnambula?

                    Originariamente Scritto da Gogetto
                    Appunto, potresti cortesemente ignorarlo?

                    Riguardo a Gogeta, non mi pare che abbia offeso pesantemente nessuno, forse mi sbaglio... ok poteva evitare di dare del poraccio a Star Platinum solo per via di qualche capello in meno Poi se offende la gente in privato non me ne può fregar de meno
                    Che poi ho già detto che scherzavo perchè gli avevo detto che mi sta simpatico per mp.

                    Alessandro tu hai manie di protagonismo o hai bisogno dello psicologo.
                    Last edited by Goge; 15 August 2006, 13:31.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      Che carina. °_°
                      Ma tu progetti gli anime da sonnambula?


                      Che poi ho già detto che scherzavo perchè gli avevo detto che mi sta simpatico per mp.

                      Alessandro tu hai manie di protagonismo o hai bisogno dello psicologo.
                      E tu hai bisogno ancora di superare il limite di età per essere iscritto ad un forum
                      Fine OT please

                      Elusys

                      Comment


                      • Minkia che dibattito!!!!

                        GT!, le tue foto sono splendide!!
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • belle foto GT!,specialmente la prima
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • A me piace molto quella in versione scrittrice spaparacchiata sul divano ma anche la prima non mi dispiace affatto.

                            OT: No comment! lascio l'ultima parola ai bambini.

                            Comment


                            • Bellissime foto, GT!
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Ragazzi, cosa mi sono perso... XD!
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X