Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seripa
    kekkarino!!!!
    intendi quello a sinistra vero????????????

    Comment


    • azz ha me sembra meglio quello a sinistra saranno i gusti........

      Comment


      • Originariamente Scritto da white wolf jericho
        il mio nick completo, cosa che sanno benissimo quasi tutti gli utenti che si trovino qui su questo forum da almeno poco più di un mese, sarebbe

        WHITE WOLF JERICHO ESCAFLOWNE.
        grazie dell'interessamento

        se ben ricordi, prima nella mia firma avevo 3 img, ora con il NUOVO GAMESURF, ho introdotto come firma questa nuova IMG.
        Colgo l'occasione per ringraziare SHIRA (conosciuta qui come C18-CRILIN 4 EVER) che ha creato questa immagine per me!
        in effetti, però, in quella IMG, la I di JERICHO è poco visibile, vedrò di aggiustare il tutto! grazie ancora per l'interessamento

        dopo questo doveroso OFF TOPIC, vi posto qui una foto che riprende ME e YAK (vedasi MISS FORUM: IL FUMETTO) in uno dei nostri momenti di intimità.

        buon'appetito wwj!!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • vorrei dire che tutte le ragazze di questo forum sono veramente molto carine soprattutto Bulma90 e Francesca92 senza offendere le altre naturalmente...se vi conoscessi....aaah
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • Beh io non l'ho mai detto ma si siete bellissime(Anche la capra è bellissima)

            Comment


            • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              Beh io non l'ho mai detto ma si siete bellissime(Anche la capra è bellissima)
              quella un pò meno
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • Vuoi attaccar bottone o cosa??????????????

                Comment


                • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  Vuoi attaccar bottone o cosa??????????????
                  ma che vuoi?
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • Da te completamente niente!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      Da te completamente niente!!!!!!!!!!!!!!!!
                      e allora?!!!nn dire vuoi attaccar bottone(cioè che c'entra questa frase nn lo so)
                      io ho detto solo scherzando peraltro che la capra nn era bella...tutto qui...
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • Ma guarda che scherzo anch'io se non l'avevi capito scusa!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che scherzo anch'io se non l'avevi capito scusa!!!!!!!!!!!!!!!!
                          nn mi sembrava cmq...se lo dici tu...
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • xò basta OT

                            Comment


                            • Apparte gli occhi rossi(Ti fanno sembrare posseduta)Sei molto bella mi sai di pittrice francese

                              Comment


                              • ma la vera GT è questa...
                                rozza e burina al giusto punto!!!
                                Spoiler:

                                la foto c'era già,ma mi fa troppo ridere...
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X