Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Idem ^_^
Cammelli in Tunisia????!!!?????
Il mio modo d pensare è stato stravolto
Skerzo bentornata ^_^
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
ciau belli.
come promesso tra poco vi metto alcune foto.
(le ho sviluppate oggi)
in tunisia ci sono i dromedari
ma si chiamano come cammelli...
ns continuerà tra poco
ecco le foto...
alcune,poi se ho tempo ne metto altre...
Dunque...esperienza da provare...io che do da mangiare a un cammello
dalla bocca (foglia di fico d'india,senza spine). ci sto facendo pure il disegno.
[IMG][/IMG]
Io con il mio caro cammello...nonchè il capofila...
[IMG][/IMG]
I cammellini che c'erano nella stalla ^_^
[IMG][/IMG]
Il posto dove stavo...incantevole,vero?
[IMG][/IMG]
Le porte del deserto non le ho fotografate,ma se cercate douz,vedete che meraviglia di posto.
A presto le altre foto...
PS. da notare la mia bruttezza all-natural...
Ragazzi sveglia, quando qualcuno dice che fà skifo quando non è vero lo fà per attirare l'attenzione (con successo). Comunque belle foto. Soprattutto la prima xd.
Ragazzi sveglia, quando qualcuno dice che fà skifo quando non è vero lo fà per attirare l'attenzione (con successo). Comunque belle foto. Soprattutto la prima xd.
come si vede che non me conosci!!!^^
grazie...ti piace il mio fidanzatino,eh?
guarda,se usi la conchiglia,te lo presto pure.
che il viaggio sul dromedario ti spacca l'inguine...
Ah lascia perdere allora. Ci tengo alla mia virilità. Poi ci vuole l'assicurazione,la patente, la patente di tipo xfsdgwsdgssdgewg. meglio di no.
Per tornare it. Bella la Tunisia :P:P
benvenutissimissimissimissimo !!!! kiedi pure qualsiesi cosa vuoi a me (non è vero ) spero ti troverai bene....brutta mossa rivelare gli interessi alla prima botta....poteva essere un'asso nella manika (ma ke stò a dì )
benvenutissimissimissimissimo !!!! kiedi pure qualsiesi cosa vuoi a me (non è vero ) spero ti troverai bene....brutta mossa rivelare gli interessi alla prima botta....poteva essere un'asso nella manika (ma ke stò a dì )
Qualsiasi cosa :P? Mi fai un corso giapponese\italiano? Gratis naturalmente.
Comment