Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come difetti invece direi che sei un capellone, che sei il re del FLOOD, e che sei un pasticcione......sai che tutte queste qualità ti renderebbero adorabile agli occhi delle ragazze (e non è uno scherzo)?
scusate l' ignoranza, cosa si intende per FLOOD?
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
a parte che dicevo per scherzare...nel gergo del forum si dice FLOOD, quando vengono scritti dei post inutili, tutto poi è stato generalizzato con la parola SPAM!
a parte che dicevo per scherzare...nel gergo del forum si dice FLOOD, quando vengono scritti dei post inutili, tutto poi è stato generalizzato con la parola SPAM!
tipo i che lascio in giro?
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
[QUOTE=white wolf jericho]ti riferivi a me? beh grazie! anche tu sei semore molto gentile e disonibile, basti vedere tutti gli aiuti che ci dai nella sezione forum games!
ti riferivi a me? beh grazie! anche tu sei semore molto gentile e disonibile, basti vedere tutti gli aiuti che ci dai nella sezione forum games!
HELL DRAGON: pregi
-ligio al dovere
-sempre serio
-gran pacificatore fra le liti
difetti:
-il suo carattere quasi oscuro, che si evince dalle sue poesie fa paura a molti, a me invece affascina...GRANDE HELL!
se io dovessi fare una lista dei miei difetti il topik nn finirebbe mai includo anke il "perennemente triste" , cmq sinceramente nn esprimo pareri sugli altri, in quanto non so giudicare obiettivamente me stesso, x cui figuriamoci gli altri, e poi io non vi conosco e vi dico ke conoscere virtualmente è ben diverso che conoscere realmente
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Sono curioso di sapere cosa pensate di me per quanto riguarda di scrivere qualcosa sugli altri non lo faccio perche' sto usando il portatile e per questo ci metto mezz'ora a riga.posso solo dire che tutti quelli con cui ho parlato sono troppo simpatici.
Comment