potete parlare anche di me..........................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che bene che male
Collapse
X
-
Biohazard82
pregi: ottimo scopritore di siti su MUGEN ( ), molto gentile
difetti: non ancora riscontrati..sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichocome difetti invece direi che sei un capellone, che sei il re del FLOOD, e che sei un pasticcione......sai che tutte queste qualità ti renderebbero adorabile agli occhi delle ragazze (e non è uno scherzo)?
scusate l' ignoranza, cosa si intende per FLOOD?sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikscusate l' ignoranza, cosa si intende per FLOOD?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoa parte che dicevo per scherzare...nel gergo del forum si dice FLOOD, quando vengono scritti dei post inutili, tutto poi è stato generalizzato con la parola SPAM!
sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoti riferivi a me? beh grazie! anche tu sei semore molto gentile e disonibile, basti vedere tutti gli aiuti che ci dai nella sezione forum games!
HELL DRAGON: pregi
-ligio al dovere
-sempre serio
-gran pacificatore fra le liti
difetti:
-il suo carattere quasi oscuro, che si evince dalle sue poesie fa paura a molti, a me invece affascina...GRANDE HELL!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Sono curioso di sapere cosa pensate di me per quanto riguarda di scrivere qualcosa sugli altri non lo faccio perche' sto usando il portatile e per questo ci metto mezz'ora a riga.posso solo dire che tutti quelli con cui ho parlato sono troppo simpatici.
Comment
Comment