Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che bene che male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potete parlare anche di me..........................

Comment

• Biohazard82

pregi: ottimo scopritore di siti su MUGEN ( ), molto gentile
      difetti: non ancora riscontrati..
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Biohazard82

pregi: ottimo scopritore di siti su MUGEN ( ), molto gentile
        difetti: non ancora riscontrati..
        grazieeeeeeeeeeee non sapevo di essere gentile..............

Comment

• 1 dei miei pregi e che ho le firme + originali

sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
            come difetti invece direi che sei un capellone, che sei il re del FLOOD, e che sei un pasticcione......sai che tutte queste qualità ti renderebbero adorabile agli occhi delle ragazze (e non è uno scherzo)?

scusate l' ignoranza, cosa si intende per FLOOD?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik
              scusate l' ignoranza, cosa si intende per FLOOD?
              a parte che dicevo per scherzare...nel gergo del forum si dice FLOOD, quando vengono scritti dei post inutili, tutto poi è stato generalizzato con la parola SPAM!

Comment

a parte che dicevo per scherzare...nel gergo del forum si dice FLOOD, quando vengono scritti dei post inutili, tutto poi è stato generalizzato con la parola SPAM!
                tipo i che lascio in giro?
                sigpic

Comment

• piccolo OT, ke figata sto topikXDD
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• WWF:
                    pregi:moltoo Gentileeeeeeeeeeeeeeeee
                    Difetti:Nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• [QUOTE=white wolf jericho]ti riferivi a me? beh grazie! anche tu sei semore molto gentile e disonibile, basti vedere tutti gli aiuti che ci dai nella sezione forum games!

Hehe,Mi piace sempre aiutare le persone!!!!!!

Comment

ti riferivi a me? beh grazie! anche tu sei semore molto gentile e disonibile, basti vedere tutti gli aiuti che ci dai nella sezione forum games!

HELL DRAGON: pregi
                        -ligio al dovere
                        -sempre serio
                        -gran pacificatore fra le liti

difetti:
                        -il suo carattere quasi oscuro, che si evince dalle sue poesie fa paura a molti, a me invece affascina...GRANDE HELL!
                        se io dovessi fare una lista dei miei difetti il topik nn finirebbe mai includo anke il "perennemente triste" , cmq sinceramente nn esprimo pareri sugli altri, in quanto non so giudicare obiettivamente me stesso, x cui figuriamoci gli altri, e poi io non vi conosco e vi dico ke conoscere virtualmente è ben diverso che conoscere realmente
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• Sono curioso di sapere cosa pensate di me per quanto riguarda di scrivere qualcosa sugli altri non lo faccio perche' sto usando il portatile e per questo ci metto mezz'ora a riga.posso solo dire che tutti quelli con cui ho parlato sono troppo simpatici.

Comment

Working...
                          X