Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, chi ancora nn ha firmato quella petizione, FIRMI IMMEDIATAMENTE QUELLA MALEDETTISSIMA PETIZIONE!!
Quel Mr.Lui è un idiota patentato, non so se è messo lì perchè non sapevano cosa mettere in quello spazio televisivo o se solo per prendere per il c**o i poveri telespettatori che sono costretti a subirselo quando ercano di gustarsi un buon cartone animato in santa pace.
X Francesca: E' inutile fare il paragone con Scary Movie, sono due cose totalmente diverse, inanzitutto SM è un film che ognuno può scegliere di vedere o no quindi potrei benissimo esimermi da prestargli attenzione e, ti sembrerà strano ma è così, a qualcuno fa anche ridere anche se le sue battute sono volgari e pessime (e qui siamo d'accordo). Invece Mr.Lui è solo un idiota che cerca di guadagnare popolarità facendo cose stupidissime che a me riuscirebbero anche con una diarrea fulminante e non fa ridere a NESSUNO, neanche ai bambini dai 3 a 6 anni che tenta di divertire inutilmente. Oltrettutto è un prodotto di intrattenimento che non possiamo esimerci dal vedere e potrebbe risultare divertente se visto solo una o due volte, non se ci viene propinato ininterrottamente da 8 mesi.
Inoltre con la sua intervista, oltre che idiota, mi ha dimostrato di essere anche un falso, raccomandato.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
io Mr.Lui Lo trovo molto simpatico perche cerca di far fare un sorriso.Sentite io L'altra volta sono andato da mio cugino(poverino)all'ospedale e si guardava italia uno e cerano bambini che ridevano contenti quando cer'a mister lui!
Lui fa solo il suo lavoro, lo pagano per fare l'idiota, non è idiota.
COmunque preferivo il commentatore dal vivo di italia1, anche se a volte sparava cazzate.
anche io ho rivalutato la mia idea su MR.LUI! forse non è il massimo, però non è nemmeno l'ANTICRISTO!
poi mi ricordo che prima, più o meno all'epoca della prima programmazione di DB, c'era un commentatore in tempo reale.....era una buona idea!
Portare un sorriso a dei bambini è una delle cose più belle che si possano fare.. più stanno male e più è difficile farlo e se Mr. Lui è un pollo per questo allora io sono un tacchino.
anche io ho rivalutato la mia idea su MR.LUI! forse non è il massimo, però non è nemmeno l'ANTICRISTO!
poi mi ricordo che prima, più o meno all'epoca della prima programmazione di DB, c'era un commentatore in tempo reale.....era una buona idea!
Io lo odiavo e a volte sbagliava completamente, poi lentamente hanno iniziato a mettere sempre le stesse battute e finalmente l'hanno tolto del tutto
Comment