Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma perchè tutti sti discorsi? che ci vuole a capire che le persone sono tutte una massa di coglioni che finchè non vedono che il mondo diventa una merda non smuovono neanche metà culo dalla sedia?
Poi gira e rigira finisce che la colpa è nostra che inquiniamo non c'è dubbio ma chi sta al potere non si applica proprio per migliorare la situazione e non gli costa niente aumentare tasse ecc. tanto loro ci guadagnano solo e i soldi non vengono sati per migliorare ma per arricchire chi già è ricco.
Siam sempre là!
il fatto è che le iniziative contro l'inquinamento vengono sempre lanciate, però non stanno dando i frutti sperati! bisognerebbe incentivare, che so, l'utilizzo dei depuratori, soprattutto nelle vicinanze di una fabbrica, poi per quanto riguarda la produzione di CFC e robe varie, dobbiamo tener conto del fatto che ci sono paesi in via di sviluppo che non vogliono privarsene! poi bisognerebbe fare qualcosa di veramente efficace per la riduzione dei gas di scarico delle industrie e dei mezzi di trasporto!
Risolvere il problema dell'inquinamento? Non è affatto semplice, ci vorranno molti anni, dovremmo comunque convivere con i danni che abbiamo già fatto e soprattutto dovremmo essere noi i primi a cambiare, prima delle centrali, dell macchine, delle materie prime, dev'essere la nostra concezione verso la madre terra a cambiare una volta per tutte....
Comment