Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq x me i Griffin rimangono sempre una cosa orrida da guardare, s poi lo guardano pure i bambini + piccoli nn sarà solo l'america a rimetterci
Quotot tutto qll k ha detto naurk, grattachecca e fighetto sn cartoni stupidi
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
i simpson sono un cartone irriverente... south park è demenzialmente grottesco... e a loro modo sono entrambi molto divertenti e ben fatti... e le trame deegli episodi spesso sotto l'idiozia non sono neppure cosi stupide.... i griffin sono solo un modo di fare i soldi sul "filone" dei cartoni animti per adulti (hehehehe non sto parlando degli hentai ) sono inutilmente volgari ed insulsi senza anima alcuna.... non vedo commento piu appropriato.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Non avevo visto la discussione,in effetti non capisco cosa ci sia di divertente nei griffin.
Sono stupidamente volgari,le gag sono più che altro demenziali che divertenti e quel meccanismo "mi ricordo come quella volta..." può divertire 1-2 volte ma se lo fanno più di 10 a volte a puntata diventa solo noioso.
Alla fine già chiamarlo "brutta copia dei simpson" è un complimento.
a me i griffin non piacciono proprio...non so perke ma mi viene naturale e poi assomigliano troppo ai simpson...
magari assomigliassero ai SIMPSONS....sarebbe molto meglio! la verità è che in quel cartone regna la demenza, poi tutti quei flashback stancano! alla fine, se sei depresso, penso che vedere i GRIFFIN sia la cosa più indicata , ma nulla più! anche se devo dire che, alcune volte (ma capita molto raramente), le gag sono apprezzabili!
Comment