Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi il software-programma più utile per modificare lo style del web....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non vale SWEN! lo volevo dire io il MACROMEDIA DREAMWAWER! vabbè, cmq anche secondo me è uno dei programmi migliori che sono in circolazione!

Comment

ehehe chi prima arriva meglio alloggia
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
        ehehe chi prima arriva meglio alloggia
        Grazie Swen....dei tuoi consigli....mi hai fatto un favore...cmq ho usato ieri xara webstyle.........e devo dire che è venuto una meraviglia...puoi anche vedere i risultati...http://www.dragonballstadium.it....beh che ne dici?ci ho messo una fatica per attivare l'html nella pagina asp e aggiungerci lo script per leggere anche le funzionalità power-java ma alla fine c'è l'ho fatta....che ne dite?niente male eh?

P.S=White wolf non preoccuparti...lo so che sai sempre come darmi una mano...lo so che se vuoi puoi darmi una mano.....cmq sei arrivato solo in ritardo e non fa niente apprezzo i tuoi sforzi..Grazie a te e a Swen.
        sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

BRAVO TRUNKS! hai veramente fatto passi da gigante! a questo punto manca solo la WEBCAM XXX DI DB...... !

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            BRAVO TRUNKS! hai veramente fatto passi da gigante! a questo punto manca solo la WEBCAM XXX DI DB...... !
            vedo che non te la scordi di mente quella eh?Non ti manca il senso dell'umorismo vedo...
            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
              P.S=White wolf non preoccuparti...lo so che sai sempre come darmi una mano...lo so che se vuoi puoi darmi una mano.....cmq sei arrivato solo in ritardo e non fa niente apprezzo i tuoi sforzi..Grazie a te e a Swen.
              Non credergli, è solo un modo per farsi passare come un saccente quando non è assolutamente vero. E' tutta una finta, insomma.

Cmq di nulla per l'aiuto
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                Non credergli, è solo un modo per farsi passare come un saccente quando non è assolutamente vero. E' tutta una finta, insomma.
                grazie per la considerazione!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  grazie per la considerazione!
                  di nulla figurati
                  HANNO DETTO:

Comment

Working...
                  X