non vale SWEN! lo volevo dire io il MACROMEDIA DREAMWAWER! vabbè, cmq anche secondo me è uno dei programmi migliori che sono in circolazione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi il software-programma più utile per modificare lo style del web....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Swenehehe chi prima arriva meglio alloggia
P.S=White wolf non preoccuparti...lo so che sai sempre come darmi una mano...lo so che se vuoi puoi darmi una mano.....cmq sei arrivato solo in ritardo e non fa niente apprezzo i tuoi sforzi..Grazie a te e a Swen.
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoBRAVO TRUNKS! hai veramente fatto passi da gigante! a questo punto manca solo la WEBCAM XXX DI DB......!
vedo che non te la scordi di mente quella eh?Non ti manca il senso dell'umorismo vedo...
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksP.S=White wolf non preoccuparti...lo so che sai sempre come darmi una mano...lo so che se vuoi puoi darmi una mano.....cmq sei arrivato solo in ritardo e non fa niente apprezzo i tuoi sforzi..Grazie a te e a Swen.
Cmq di nulla per l'aiutoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichograzie per la considerazione!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment