Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questi peter pan del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questi peter pan del 2000

Non so se avete letto questo articolo,immagino di sì,cmq in brev parla degli adolescenti,che sono sempre in cerca del diverto sfrenato,e che sono convinti di essere nell'età + appropriata per farlo.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi si sente un pò Peter Pan,io sinceramente sì,perchè è vero che ora c'è la scuola che ci rompe,ma so anche che un giorno troveremo un nemico molto + forte da fronteggiare:il Lavoro.Forse in questo momento,cari lettori,starete pensando:"Ma tu guarda questo emerito cretino!Ma uno si può fare un ragionamento tanto contorto a 15 anni?".Eppure è proprio così,io vedo la gente che torna a casa ogni giorno stressata,ovvio uno con un lavoretto part-time non li sente nemmeno i sintomi da fiacca,ma di certo un adulto che sta in piedi dalla mattina alla sera per guadagnare la pagnotta,sarà di certo stanca!Quindi io cerco di godermi la vita finchè posso,poi un giorno si vedrà.
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Che emerito cretino!(skerzo!!!!!)

Anch'io mi godo la vita.
    Due modi di direomani e' un altro giono!!!,Dio vede e provvede.
    E poi chissa' potrei vincere alla lotteria e non dovermi trovare davanti il problema del lavoro.
    Bella discussione!

Comment

Anche io ci penso spesso e la penso proprio come te.
      Sto a sentì su Rai Uno " ...perchè per questo non c'è ancora medicina che mi trasformi la mia vasca in medicina e tantomeno trasformare tutto questo in mare ma qualcuno lo dovrebbe inventareeeeeeeee...mi bagno mi.. " LOOOL non vedo l'ora di andare in Inghilterra a divertirmi con altri di quì ke c'è anche la piscina e che bella la nostra età!

Comment

Hahah, io mi trovo già di fronte alla soglia del lavoro... di certo accetterò solo lavori part time, perchè :

1)Non mi serve assolutamente una paga altissima

2)Non ho intenzione di stare al lavoro 8 ore al giorno, poi che fai, torni a casa, magni, caghi, vedi un po di Tv, dormi, e devi tornare al lavoro... e vi garantisco che alla fin fine è così perchè ho lavorato per 3 mesi 8 ore al giorno in un ufficio di import- export ed è proprio una gran merdata...

3) Se non trovo lavoro, o non lo trovo subito, non succederà nulla di grave
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

io sono un PETER PAN...... rimarrò giovane e con una mentalità da leggerezza adolescienziale per tutta la vita....questo non significa che vivrò come un cretino, anzi, quando si presenteranno problemi e opportunità, così come quelli che comporta il lavoro, li saprò affrontare nel migliore dei modi, proprio perchè utilizzerò una mentalità spensierata e libera dai condizionamenti! GODETEVI LA VITA RAGAZZI!

Comment

io ero un peter pan,io sono un peter pan,io sarò un peter pan......anche se lavoro!ma voglio dirvi di godervi la vita finchè potete,perchè quando comincierete a lavorare le cose cambiano e ci sarà moooolto meno tempo per divertirsi e fare cazzate a più non posso!!!

MyAnimeList

Comment

peter pan io? ma se io saro al massimo spugna
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
                peter pan io? ma se io saro al massimo spugna
                su questo non c'erano dubbi

STAR, grazie dei consigli, però io non smetterò mai di dedicarmi al cazzeggio, anche se prima o poi la testa a posto la metto!

Comment

Io non posso rispondere visto che cambio completamente mentalità nel giro di pochi mesi cmq mi considero un peter pan anche io visto che continuo a fare le cazzate di un 12enne con 17 anni già in groppa....
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io non sono peter pan, io sono solo 1 sottospecie di ameba che scrive messaggi in un forum di dragon ball

ma scherzo ho piu vitalita di 1 pistola a fotoni
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

sembra davvero che nn cresca di altezza molto ma di cervello poco
                      sigpic

Comment

Working...
                      X