Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao

    Mi sono appena iscritta,sero di trovarmi bene!
    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

  • #2
    grazie
    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

    Comment


    • #3
      Benvenuta.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #4
        ciao STE-MARION, ti ricordi di me? SONO FELICE CHE TU SIA QUI! però attenta che qui il pers. di MARION non è ben visto! CIAO!

        Comment


        • #5
          ciao e benvenuta!!!!


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Ciao benvenuta ste_marion penso che farai presto amicizia con noi e ti troverai sicuramente bene...
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #7
              Benvenuta e come ha detto WWJ sta attenta.

              Comment


              • #8
                ciao!! qui ti troverai bene!

                be' questa cosa l' ho detta a 1 sacco di reg e si son disconnessi dopo 3 giorni...














                SCHERZOOO
                benvenuta
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                Comment


                • #9
                  Benvenutaaa!!

                  PS: Seripa, esiste il tasto edit XD!
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #10
                    benvenutissimissimissima !!!!! spero ti troverai bene....mi sò rotto a ripetere la stessa pappardella a tutti i nuoovi arrivati....dovremmo fare un unico benvenuto .....vabbè...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mm no dai non sarebbe bello :P non è neanche giusto per chi è stato ben accolto.

                      Ho solo una domanda da farti: SEI GNOCCA COME MARION? SE SI BENVENUTISSIMA! scusa sai ogni tanto i ricordi di Muten.... spero almeno che tu non sia stupida come lei o leggera come al suo solito ( non nel senso che è una mela ) * anche se ha due meloni.... * .
                      Scherzo! ^^ se conosci già WWF e siete amici allora presto lo saremo anche noi, lui è un mio carissimo amico. ^_^


                      Apparte tutto ti troverai bene e farai amicizia con tutti ugualmente.

                      Comment


                      • #12
                        benvenuta in questo mitico forum spero ti troverai bene!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          mega super ultra ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                          benvenvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ciao!Bevenuta!

                            Comment


                            • #15
                              Benvenuta, ora che ti è stata aperta la porta però, non fare complimenti e entra invece di tornartene sui tuoi passi (come hanno fatto molti nuovi arrivi)!

                              Comment

                              Working...
                              X