Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro Q.I. [Quoziente Imbecillità]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cmq state sbagliando tutti state facendo solo una parte del test (la prima) ci sono in tutto 90 domande e io le ho fatte tutte totalizzando il punteggio di 137
    Quindi mi reputo giustamente il più intelligente del forum!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
      Cmq state sbagliando tutti state facendo solo una parte del test (la prima) ci sono in tutto 90 domande e io le ho fatte tutte totalizzando il punteggio di 137
      Quindi mi reputo giustamente il più intelligente del forum!
      ma io vedo scritto che il titolo di questo test, dice chiaramente che ci sono in tutto 12 domande, e anche i risultati sono stilati in base a queste 12 domande! potresti essere più chiaro?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        ma io vedo scritto che il titolo di questo test, dice chiaramente che ci sono in tutto 12 domande, e anche i risultati sono stilati in base a queste 12 domande! potresti essere più chiaro?
        questo è un test per calcolare "velocemente" il Q.I. di una persona. Per tanto è farlocco. Il vero test è questo
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Swen leggi tt la discussione...non è per calcolare il Q.I. ma per farsi due risate!
          Qualcuno qua lo ha preso sul serio.......

Originariamente Scritto da Francesca92
          Ah cmq non sei il piu intelligente del forum, io quel test l'ho fatto e il mio risultato è stato 156
          DOH!!!
          HANNO DETTO:

Comment

questo test è troppo lungo per i miei gusti! ho completato solo le prime 2 pagine e ho fatto 54!

Comment

Working...
            X