Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buffy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buffy

Cosa pensate di Buffy?E' una seri stupenda...nn mi stanco di guardala(ho l'intera serie in dvd... )

Beato te!Che dire Buffy e' per me una delle serie piu' belle in assoluto insime a Angel(il suo spin-off)ed il mio personaggio preferito di Buffy e' Spike.

Comment

BUFFY io lo guardavo però non era in cima alla graduatoria delle mie serie preferite!

Comment

buffy una cretinata per passare il tempo
        sigpic

Comment

la grande bellissima baffy!!!

e l''ho pure 'diciamo' conusciuta
          sigpic

Comment

Ok!Si,anche di Angel Ho tutti i DVD...Bellisimo!

Comment

aarrgg
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
                  aarrgg
                  nn ti piace?
                  sigpic

Comment

nn mi ispira
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

è una delle mie serie preferite soprattutto la stagione 7...
                      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Si quando combatte contro il Primo!!!Davvero bellissima quella stagione,mi e' piaciuta di meno invece la stagione precedente quando combatte contro Gloria.

Comment

Bellissima serie,soprattutto per via di Sarah michelle gellar

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                            Bellissima serie,soprattutto per via di Sarah michelle gellar
                            penso tu abbia ragione ALE! sicuramente hai ragione!

Comment

qnt è BONAAAAA !!!!!!!!!!!!
                              cmq x me la 6a stag. è na mezza cacchiata se nn fosse x la morte di tara unico momento decente... a voi è piaciuta in the grudge? dico in senso recitativo....
                              http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                              www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Working...
                              X