io ho 15 anni e sono alto 183 cm!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegekunn parliamo di altezza...........ho 14 anni e sn circa 1.53
A scuola mi hanno kiamato "gnomo"dalla terza alla quinta elementare..........adesso(dalla prima alla terza media)mi hanno kiamto "puffo"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoe che cosa ti danno a mangiare? 1.85 è tantissimo!
datti allo sport: portiere, giocatore di basket, WRESTLER !
in quanto al wrestling mio padre me lo ha detto di intraprendere questa carriera ma non ci sono palestre di wrestling nel mio paese....cio significa che dovrei andare a napoli ma poi è troppo scomodo... per ora sto facendo solo palestra cosi.....da due o tre mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da seripa.... io al massimo con la mia altezza posso fare la nana da giardino, no skerzo sono nella mediaVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4e io tra i miei amici sono il piu basso....ci sta uno che è un metro e vovanta (il padre è 2 metri) e un altro 1.87...
ma dove cavolo vivi? nel paese dei GLOBE TROTTER?
Originariamente Scritto da supergogetass4in quanto al wrestling mio padre me lo ha detto di intraprendere questa carriera ma non ci sono palestre di wrestling nel mio paese....cio significa che dovrei andare a napoli ma poi è troppo scomodo... per ora sto facendo solo palestra cosi.....da due o tre mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4su che cosa starei skerzando scusa?
facendo una media, diciamo che siamo più o meno sull'1.70, calcolando che ci sono dei ragazzi un pò più piccoli che ovviamente sono un pò più bassi!
Comment
-
nono io sto pensando seriamente di fare il wrestler....ho gia fatto qualke ora di allenamento a napoli...mi trovavo li e mi avevano dato un buono per due ore di allenamento in unas palestra di wrestling.....mio padre mi ha accompagnato e l'ho fatto.... in due ore ci hanno fatto cadere ( seduti per terra, in gionocchio, in piedi) sul ring e ci hano fatto vedere come si fa ad evitare un pin.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4nono io sto pensando seriamente di fare il wrestler....ho gia fatto qualke ora di allenamento a napoli...mi trovavo li e mi avevano dato un buono per due ore di allenamento in unas palestra di wrestling.....mio padre mi ha accompagnato e l'ho fatto.... in due ore ci hanno fatto cadere ( seduti per terra, in gionocchio, in piedi) sul ring e ci hano fatto vedere come si fa ad evitare un pin.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4nono io sto pensando seriamente di fare il wrestler....ho gia fatto qualke ora di allenamento a napoli...mi trovavo li e mi avevano dato un buono per due ore di allenamento in unas palestra di wrestling.....mio padre mi ha accompagnato e l'ho fatto.... in due ore ci hanno fatto cadere ( seduti per terra, in gionocchio, in piedi) sul ring e ci hano fatto vedere come si fa ad evitare un pin.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment