Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    io ho 15 anni e sono alto 183 cm!!
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vegeku
      nn parliamo di altezza...........ho 14 anni e sn circa 1.53
      A scuola mi hanno kiamato "gnomo"dalla terza alla quinta elementare..........adesso(dalla prima alla terza media)mi hanno kiamto "puffo"
      Lo stesso facevo io con uno da me a scuola ( non compagno ).

      Comment


      • #48
        16 anni 1.85

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da supergogetass4
          16 anni 1.85
          e che cosa ti danno a mangiare? 1.85 è tantissimo!
          datti allo sport: portiere, giocatore di basket, WRESTLER !

          Comment


          • #50
            Ma siete tutti altissimi qui
            Quasi 13 - 1.60
            Last edited by Chichi93; 26 July 2006, 11:39.
            http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Lady of saiyans
              Ha un doppio risvolto positivo...
              E ha un grande risvolto negativo verso i ragazzi più bassi di te (e ce ne sono sull'1.70) che vedono amplificata la differenza di altezza

              1.78cm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                e che cosa ti danno a mangiare? 1.85 è tantissimo!
                datti allo sport: portiere, giocatore di basket, WRESTLER !
                e io tra i miei amici sono il piu basso....ci sta uno che è un metro e vovanta (il padre è 2 metri) e un altro 1.87....
                in quanto al wrestling mio padre me lo ha detto di intraprendere questa carriera ma non ci sono palestre di wrestling nel mio paese....cio significa che dovrei andare a napoli ma poi è troppo scomodo... per ora sto facendo solo palestra cosi.....da due o tre mesi

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da seripa
                  .... io al massimo con la mia altezza posso fare la nana da giardino, no skerzo sono nella media
                  esagerata,nana da giardino? non è un pò troppo? credo che tu sia alta
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da supergogetass4
                    e io tra i miei amici sono il piu basso....ci sta uno che è un metro e vovanta (il padre è 2 metri) e un altro 1.87...
                    .

                    ma dove cavolo vivi? nel paese dei GLOBE TROTTER?

                    Originariamente Scritto da supergogetass4
                    in quanto al wrestling mio padre me lo ha detto di intraprendere questa carriera ma non ci sono palestre di wrestling nel mio paese....cio significa che dovrei andare a napoli ma poi è troppo scomodo... per ora sto facendo solo palestra cosi.....da due o tre mesi
                    spero tu stia scherzando! comunque complimenti....1,85 è notevole come altezza! meglio per te!

                    Comment


                    • #55
                      su che cosa starei skerzando scusa?

                      Comment


                      • #56
                        1 metro e 75 per 18 anni.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da supergogetass4
                          su che cosa starei skerzando scusa?
                          sul fatto che volevi fare il wrestler!

                          facendo una media, diciamo che siamo più o meno sull'1.70, calcolando che ci sono dei ragazzi un pò più piccoli che ovviamente sono un pò più bassi!

                          Comment


                          • #58
                            nono io sto pensando seriamente di fare il wrestler....ho gia fatto qualke ora di allenamento a napoli...mi trovavo li e mi avevano dato un buono per due ore di allenamento in unas palestra di wrestling.....mio padre mi ha accompagnato e l'ho fatto.... in due ore ci hanno fatto cadere ( seduti per terra, in gionocchio, in piedi) sul ring e ci hano fatto vedere come si fa ad evitare un pin.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da supergogetass4
                              nono io sto pensando seriamente di fare il wrestler....ho gia fatto qualke ora di allenamento a napoli...mi trovavo li e mi avevano dato un buono per due ore di allenamento in unas palestra di wrestling.....mio padre mi ha accompagnato e l'ho fatto.... in due ore ci hanno fatto cadere ( seduti per terra, in gionocchio, in piedi) sul ring e ci hano fatto vedere come si fa ad evitare un pin.
                              ok, ho capito, caso mai ne riparliamo nel topic apposito!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da supergogetass4
                                nono io sto pensando seriamente di fare il wrestler....ho gia fatto qualke ora di allenamento a napoli...mi trovavo li e mi avevano dato un buono per due ore di allenamento in unas palestra di wrestling.....mio padre mi ha accompagnato e l'ho fatto.... in due ore ci hanno fatto cadere ( seduti per terra, in gionocchio, in piedi) sul ring e ci hano fatto vedere come si fa ad evitare un pin.
                                interessante, voglio approfondire, però nel topic apposito come ha detto WWJ....
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                                Comment

                                Working...
                                X