Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date i numeri! (Esperimento Superenalotto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Date i numeri! (Esperimento Superenalotto)

    OK, io e il mio fratello matematico ci apprestiamo a realizzare domani il terzo esperimento di vincita al superenalotto...

    Il primo esperimento fu un esperimento e basta.

    Il secondo esperimento (realizzato con 10 schedine da 1 euro) ci ha dato buoni risultati, infatti abbiamo preso 5 numeri (peccato che su schedine diverse... )

    Comunque sia, per il terzo esperimento, abbiamo bisogno anche di voi.

    Avendo appurato che nella randomizzazione la probabilità che essa venga effettuata correttamente sale quando sono diverse persone a dare i numeri, è bene che voi svolgiate questo compito.

    Insomma, chiedo, che ognuno dia a caso un numero da 1 a 90.


    P.S.: Il calcolo è basato principalmente sui ritardi (guardate che non è affatto vero che la probabilità è SEMPRE 1 su 90 come sostengono alcune persone...) , su alcuni numeri presi a caso, sulla randomizzazione via computer esu alcuni poteri extrasensoriali

    In caso di esito positivo fornirò ulteriori dettagli.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

  • #2
    54
    Cmq gas, sono curioso di sapere che tipo di ragionamento state facendo tu e tuo fratello, cioè su che dati vi basate?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • #3
      io gioco il 59
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Swen
        Cmq gas, sono curioso di sapere che tipo di ragionamento state facendo tu e tuo fratello, cioè su che dati vi basate?
        Oh, beh, è un po' complicato da spiegare in poche parole, comunque incontro, ad ogni esperimento, correggiamo alcuni errori dell'esperimento precedente, quando avremo realizzato la versione che da maggiori risultati ne faremo un tutorial dettagliato.

        Oviamente non giochiamo i numeri che ci date voi, li usiamo per randomizzare e basta.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #5
          70 x il mio nonnino ^_^
          sigpic

          Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

          Comment


          • #6
            69 rules.
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              io il
              45
              sigpic

              Comment


              • #8
                44 e ti auguro di vincere qualcosa
                http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

                Comment


                • #9
                  se vinci devi dare ad ognuno di noi parte del montepremi
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    4625647235647346763723737278272827383,22’• ‰
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                    Comment


                    • #11
                      18
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        8 il mio numero preferito

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Se vinco vi spiego come fare e basta

                          Su, forza, date ancora numeri!!!
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            Se vinci sarà pura coincidenza e tanto tanto tanto cul

                            Comunque 23
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              spero che questo ti porti fortuna e il giorno in cui son nato 19
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X