Anch'io metto il giorno in cui sono nato:13
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date i numeri! (Esperimento Superenalotto)
Collapse
X
-
-
Ok, grazie a tutti. Eh, si, anche tanto tanto cul ci vuole.
Se qualcuno da ancora qualche numero gliene sarei grato, che domattina mi metto a fare i conti.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Huhm, niente vincita. Però abbiamo cetrato ben 4 numeri, sisi (non sulla stessa linea pero ).
i NUMERI USCITI:
5 - 35 - 49 - 52 - 65 - 89
I NUMERI PRESI:
5 - 35 - 49 - 52
Penso proprio che il sistema funzioni e che basti solo un pizzico di fortuna in più.
PERCIO' VISTO CHE GIOVEDì RITENTIAMO, DATECI ALTRI NUMERI DA 1 A 90 PRESI A CASO, VI PREGO!!!!!!!sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
g-o-t-e-n-k-s 7 x 2 14 + g-o-t-e-n t-r-u-n-k-s 25!sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
-
Io fatto un ambo(che sfiga!!!)
PGV posso aggiungerne un altro?se si,dico:90.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman9169 rules.
No dai gioco il numero 83 perchè non posso superare il 90 e quindi non posso scegliere il 93.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilIo fatto un ambo(che sfiga!!!)
Tra l'altro ieri sera come un lampo mi è venuto in mente un modo per ridurre di molto il margine di errore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenksg-o-t-e-n-k-s 7 x 2 14 + g-o-t-e-n t-r-u-n-k-s 25!
comunque, non so quanti sono d'accordo con me, però sono stati fatti molti esperimenti riguardanti questa "scienza dei numeri" e, secondo me, in conclusione, E' TUTTA UNA QUESTIONE DI CULO!
Comment
Comment