mmm vediamo un po'.... 17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date i numeri! (Esperimento Superenalotto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichosi può sapere dove cacchio eri finito? sarà da 1 mese e 1/2 che non ti facevi più vedere!
comunque, non so quanti sono d'accordo con me, però sono stati fatti molti esperimenti riguardanti questa "scienza dei numeri" e, secondo me, in conclusione, E' TUTTA UNA QUESTIONE DI CULO!
Come dice white wolf jericho è tutta una questione di culo.
Swen cosa aspetti a giocare allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjQuoto per entrambe le cose!
Come dice white wolf jericho è tutta una questione di culo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Si ma il lotto si vice con il cul,o almeno io non conosco un altro metodo.
Comment
-
mio padre ogni venerdi sera gioca alotto e dice : questa è la giornata buona che non vado piu a lavorare.....a proposito è vero che c vuole anche un po di cul...ma voi che ci fareste con 10 milioni di euro? io farei una villa grandissima, poi mi comprerei il computer piu buono del mondo e poi una bella ferrarina...so fibniti i soldi..
Comment
-
OK, grazie. Per oggi ho dati a sufficienza.
Cosa ci farei con quei soldi? Bhe, aprirei un'azienda e dopo aver acquistato i diritti della toei assumerei personale specializzato per creare la serie animata di DBAF, sperando che bastinosigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Scusate per il double post, ma voglio fare un ulteriore esperimento per aumentare le probabilità di vincita.
Vi prego gentilmente di comporre una combinazione di 6 numeri utilizzando questi numeri:
1
3
7
8
11
13
18
20
21
23
24
26
28
30
31
33
38
40
41
43
44
47
56
60
61
67
68
71
73
74
76
77
78
84
85
87sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjSwen cosa aspetti a giocare allora?
7-18-26-41-73-85HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Grazie. Uh, oh, eh... l' 85 lo arei dovuto rimuovere, quindi vi prego , voi tutti fate altre combinazioni, ma non usate più l'85.
supergogeta e swen, non fa niente, non serve che rifate la combinazione, userò comunque quelle come scarto.sigpic
Comment
-
Ok, grazie, ho raccolto qualche altra combinazione sul msn.
Adesso ho dati a sufficienza
Stasera vi faccio sapere.
PGVsigpic
Comment
Comment