Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi credete agli U.F.O.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ci credo,non ne sono sicuro al 100% come tutti del resto ma penso che tra non molto potrebbero anche farsi vedere,non con degli avvistamenti ma presentarsi davanti a noi in modo diretto(speriamo in pace)

Comment

Io penso che esistano come è vero che esistiamo noi! non vedo il motivo per il quale se esistiamo noi non possono essersi sviluppate da qualche altra parte un'altra forma di vita; poi che sono statisticamente avanzati a noi è probabile perchè ce ne saranno tante razze nate e cresciute prima di noi ( a tal argomento c'era un t-film molto bello che ricordo a sprazzi ) come sicuramente ce ne saranno molte sviluppate dopo e sicuramente meno evolute o regredite.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        gli alieni esistono.
        non vedo perchè dovremmo essere gli unici in questo pianeta!
        Non te la prendere a male ma io non vedo perchè non dobbiamo esserci solo noi. O.O

Te l'immagini uno in salotto che si mette al telefono e chiama a sua moglie dall'altra parte della galassia a dire " telefono caasa " e ti arriva un bollettone insterstellare? :laugh: questi sì che saranno evoluti.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS
          http://www.youtube.com/watch?v=0SAFeslMfCM
          questo è un altro video molto discusso

Dei militari hanno obbligato i ragazzini che hanno vissuto questa esperienza a dichiarare che si trattava di una burla...

Peccato che sul suolo ci siano radiazioni altissime, adesso che mi vengano a dire che i ragazzini sono radioattivi...

--------------

Se pensate che con la nostra miserevole tecnologia possiamo viaggiare già nello spazio e raggiungere altri pianeti, cosa vi fa mai credere che non possano esserci civiltà sviluppatasi miliardi di anni prima di noi, per le quali, sfruttando i principi estremi della matrice, compiere viaggi interplanetari è ormai facilissimo???
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da seripa
            può ank essere k dio, afflitto dalla nostra cattiveria, abbia deciso d tentare altrove...
            Se fossi un credente suscettibile adesso sarei già rimasto scioccato dalla tua affermazione. Quindi secondo te Dio ha già abbandonato l'umanità da un pezzo?
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Secondo me Dio non esiste per vari motivi, se esistesse allora non avrei pensato tutte quelle cose che trovate nella mia firma di forumfree. ( Dark Dewey )

Attenendomi a questo penso che come possiamo esserci noi sfigati in questo mondo di marmellata allora possono esserci tanti altri esseri viventi sperando non siano stupidi ad attaccare subito come noi che in realtà noi facciamo per paura e non per discriminazione di partrnza.

Comment

può ank essere k dio, afflitto dalla nostra cattiveria, abbia deciso d tentare altrove...
                Scusa, mi puoi spiegare, non riesco a capire...
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

PGV ma in questo periodo dormi? :laugh: ha detto che con noi i suoi intenti di portare pace hanno fallito e andiamo sempre più verso la disfatta totale.

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                    Se fossi un credente suscettibile adesso sarei già rimasto scioccato dalla tua affermazione. Quindi secondo te Dio ha già abbandonato l'umanità da un pezzo?
                    Hoyo, la discussione si fa teologica! Beh, non è il mio campo...

Certo che gli extraterrestri esistono, lo vedremo il 5 aprile 2063 quando la nave vulcaniana T'Plana-Hath atterrerà a Bozeman nel Montana per incontrare Zefram Cochrane...
                    (n.d.Me è una citazione da Star Trek)

Poi che gli avvistamenti ufo siano o no veritieri... quello è un altro paio di maniche!
                    Non ho visto i video, che siano impressionanti ci credo sulla fiducia, solo che mi chiedo... Perché mai dovrebbero esserci degli sforzi da parte di forze militari (e poi perché sempre e solo americane??) per occultare le fantomatiche prove dell'esistenza di specie aliene? Boh, è chiaro che non posso sapere, ma mi permetto di dubitare... E poi che degli alieni debbano spostarsi dal loro pianeta per arrivare al nostro... ma chi glielo fa fare? non sarà forse un retaggio della nostra visione tolemaica dell'universo? In questi discorsi c'è molta fantascienza, e neanche troppo originale!

Una Trekker convinta come me non può non credere alla vita non terrestre, ma per quanto abbia fiducia nell'esistenza di forme di vita aliene non penso che arriveremo mai a vederne alcuna (c'è chi dice che siano tra noi, ma...), probabilmente la possibilità di viaggi spaziali a velocità superiori a quella della luce è davvero solo un sogno...

In tutta sincerità più che gli avvistamenti ufo, che pure sono molto affascinanti, considererei i rilevamenti del SETI. Quello è realmente un progetto scientifico serio, supportato da centri di ricerca molto importanti non solo legati alla ricerca spaziale. State sicuri che se qualcosa dallo spazio vorrà muoversi verso di noi lo sapremo molto prima intercettandone i segnali di comunicazione. Per ora questo non è avvenuto (c'è qualche mistero irrisolto ma nulla di fatto) ma i nostri radiotelescopi continuano ad ascoltare. Forse non sarà mai possibile spostarsi fisicamente da un pianeta all'altro, ma le comunicazioni viaggiano veloci, ho fiducia che possano oltrepassare il sistema solare entro l'arco delle nostre vite.
                    http://www.seti-italia.cnr.it/
                    http://www.seti-italia.cnr.it/Pagina...onInfinito.htm

Nel frattempo mi accontento di aspettare che una capsula spaziale monoposto piova dal cielo regalandomi un affascinante Saiyan
                    Qapla'!

Comment

ma dio è ovunque e non interferisce mai realmente, come si può pensare che ci abbia abbandonato, non ha senso alcuno per me...
                      sigpic

Comment

nn c'ha abbandonato!
                        o solo detto k avrà sicuramente esteso il suo progetto a tutta la galassia! e nn soloa 1 pianetuccolo!
                        Ok, ma questo da sempre, mica da ieri...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
                          Hoyo, la discussione si fa teologica! Beh, non è il mio campo...

Certo che gli extraterrestri esistono,[...] Poi che gli avvistamenti ufo siano o no veritieri... quello è un altro paio di maniche!
                          quoto! è ovvio che ci siano forme di vita oltre a noi nell'intero universo, che siano intelligenti o no. la maggiorparte delle persone pensa agli extraterrestri come "esseri" enormemente sviluppati su tutti i campi e milioni di anni avanti rispetto alla nostra tecnologia . questo può essere vero ( e secondo me lo è) però non è detto che gli extraterrestri siano sempre e solo più avanzati di noi. magari su qualche pianeta abitano esseri tecnologicamente inferiori a noi, come i batteri, virus oppure semplicemente un qualche tipo di "animale". andando agli u.f.o. io non penso che delle forme di vita siano che sono talmente sviluppate da arrivare sulla terra da chissà quele distanza diciamo per "osservarci" siano così stupidi o incauti (a meno che non sia voluto) da farsi vedere... poi è ovvio alcuni filmati possono anche essere veri ma l'oggetto filmato no, comq ad esempio un po' di tempo fa c'era un filmato su due presenze luminose nel cielo che si muovevano velocemnte per poi sparire...alla fine si è scomperto che rano i motori di un jet (non so bene come si scrive)
                          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

io ci credo,cmq quello mi sembra il famoso firmato dell'uomo falena

Comment

Ragazzi io al massimo posso credere alle navicelle avvistate ma a quel video no!!!
                              Chi me lo dice a me che gli alieni sono fatti in quel modo loro oramai si sono fissati che l'extraterrestre e fatto in quel modo preso spunto da E.T il film e se non fosse cosi e magari per esempio io vi dicessi che fosse il vostro/a migliore amico voi che direte che sono pazzo perke oramai vi siete fissati anke voi che gli extraterrestri sono fatti al modo E.T nessuno puo dire o definire come è fatto un extraterrestre perke nessuno gli a visti o almeno credo non poterei definire nemmeno questo pero fin ora non ho mai visto nessuno che ne parlava di un avvistamento ravvicinao con un alieno e tanto meno non credo a quel video (sempre a mia opinione)!!!
                              http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

Comment

Originariamente Scritto da gokussj4.
                                Ragazzi io al massimo posso credere alle navicelle avvistate ma a quel video no!!!
                                Chi me lo dice a me che gli alieni sono fatti in quel modo loro oramai si sono fissati che l'extraterrestre e fatto in quel modo preso spunto da E.T il film e se non fosse cosi e magari per esempio io vi dicessi che fosse il vostro/a migliore amico voi che direte che sono pazzo perke oramai vi siete fissati anke voi che gli extraterrestri sono fatti al modo E.T nessuno puo dire o definire come è fatto un extraterrestre perke nessuno gli a visti o almeno credo non poterei definire nemmeno questo pero fin ora non ho mai visto nessuno che ne parlava di un avvistamento ravvicinao con un alieno e tanto meno non credo a quel video (sempre a mia opinione)!!!

certo che detto coì sembri proprio presuntuoso ....

Ora dimmi cosa a a che vedere ET con un grigio... niente....

E perfavore smettiamola di dire che queste cose vengono ispirate dai film, perchè sappiamo tutti che è l'esatto opposto, se questi film esistono è perchè sono stati ispirati da cose già viste nella realtà...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X