Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi credete agli U.F.O.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    E perfavore smettiamola di dire che queste cose vengono ispirate dai film, perchè sappiamo tutti che è l'esatto opposto, se questi film esistono è perchè sono stati ispirati da cose già viste nella realtà...
    parole sante!! giustissimo!!
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Veramente gli alieni esistono ed'è scentificamente provato, non solo, non provengono da chissà quali galassie lontane, bensì da marte! Ebbene sì! Da qualche anno è appurato che sul pianeta rosso esistono forme primitive di batteri!
      D'accordo, d'accordo, pensavate a degli omini verdi con le antennine, ci siete rimasti un pò delusi ma tant'è...
      Scherzi a parte, gli scenziati riguardo la presenza di vita sono divisi in due correnti differenti: la prima afferma che le combinazione necessarie alla nascita della vita su un pianeta sono talmente tante e complesse da essere difficilmente ripetibili (praticamente, ci vorrebbe una gran botta di culo), la seconda (che quoto), afferma che è anche vero che nell'universo esistono miliardi di galassie le quali a loro volta ospitano miliardi di sistemi solari con relativi pianeti, dunque il numero è talmente elevato che è praticamente sicuro che ci siano altre forme di vita nell'universo.
      Ma un conto è dire che non siamo soli, l'altro è affermare che i nostri "vicini" possano raggiungergi, questa ipotesi mi sembra davvero improbabile (anche se mantengo sempre il beneficio del dubbio), per raggiungerci, gli alieni dovrebbero avere navicelle in grado di viaggiare a velocità miliardi di volte superiori a quella della luce, dato che le distanze tra galassie sono nell'ordine di milioni di anni luce, senza contare che con tali velocità si creerebbero squilibri temporali tali da rendere il viaggio impossibile, o perlomeno impossibile per le nostre limitate conoscenze, nel futuro chissà....

Comment

pensate se in questo momento ci fossero altri esseri su un altro pianeta che stanno parlando su un forum e si chiedono se ci sono altre forme di vita nell'universo.
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Già e pensa se vedrebbero il mio volto direbbero "ammazza che invidia, noi mica siamo così belli".....

Comment

Originariamente Scritto da seripa
            quanto m piae come scrivi kaioh!
            p.s.= ho letto il tuo racconto dei 2 aneli, STUPENDO!
            p.s.s.= se vai nel topic delle mie fan art trovi gli ultimi 5-6 lavori... m hai fatto tornare l'ispirazione e la voglia d disegnare...
            Grazie mille seripa troppo buona, ora vado subitissimo a vedere i tuoi nuovi disegni, mi sento onorato per aver contribuito in piccola parte (perché la maggior parte del merito è chiaramente tuo) a far tornare la tua creatività, sono commosso, la cosa mi riempe d'orgoglio!

Comment

Di niente seripa, guarda per uno scrittore non c'è niente di meglio che vedere le proprie creazioni addirittura "esser utili " e suscitare profondi sentimenti alle persone a cui vuole bene, è più gratificante del successo artistico, stasera mi hai fatto due bellissimi regali...

Comment

certo che detto coì sembri proprio presuntuoso ....

Ora dimmi cosa a a che vedere ET con un grigio... niente....

E perfavore smettiamola di dire che queste cose vengono ispirate dai film, perchè sappiamo tutti che è l'esatto opposto, se questi film esistono è perchè sono stati ispirati da cose già viste nella realtà...
                Allora anche i cartoni animati devono per forza essere ispirati dalla realta ma dai su aprite gli occhi!!!! Ci vuole solo un po di fantasia
                http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

Comment

Tutti sti discorsi sono così importanti? il primo che parla è Kahioshin il superiore, un essere " superiore " a tutti noi! poi ci sto io che sono due alieni in uno e poi Piccolo e se cercate l'omino con l'antennina eccolo là! ma che pretendete di più con tutti quelli che ci sono tra i pianeti? vedi che gente che ti ronza attorno......

Comment

Originariamente Scritto da gokussj4.
                    Allora anche i cartoni animati devono per forza essere ispirati dalla realta ma dai su aprite gli occhi!!!! Ci vuole solo un po di fantasia

Scusa, ma credi davvero che a tenere gli occhi chiusi non sei tu... ???

Molti cartoni animati sono ispirati da leggende, molte delle quali sono state scritte in conseguenza a fatti reali.

Comunque quello che continua ad ignorare migliaia di testimonianze di avvistamenti non solo di veicoli extraterrestri, ma di vere e proprie entità biologiche extraterrestri, per non parlare dei rapimenti, del fatto che nelle persone rapite sono stati trovati minuscoli impianti sottopelle (e questo è un dato di fatto), sei tu...

Ora, o non sei informato e ti basi sui tuoi pregiudizi, oppure non so proprio cosa pensare...

Se pensiamo che persino su marte, pianeta insopitale così vicino a noi si sia formata la vita (anche se solo batteri) vi dovrebbe rendere l'idea di quanto possa essere vasta la fauna universale...
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

migliaia di testimonianze di avvistamenti non solo di veicoli extraterrestri, ma di vere e proprie entità biologiche extraterrestri, per non parlare dei rapimenti, del fatto che nelle persone rapite sono stati trovati minuscoli impianti sottopelle (e questo è un dato di fatto), sei tu..
                      .

infatti le testimonianze sono un'infinità e non credo siano tutte farlocche! poi ripeto, non possiamo pensare ce gli unici abitanti di questo UNIVERSO siamo noi! sarebe da stolti!

Se pensiamo che persino su marte, pianeta insopitale così vicino a noi si sia formata la vita (anche se solo batteri) vi dovrebbe rendere l'idea di quanto possa essere vasta la fauna universale...
                      e penso che questo spieghi tutto!
                      poi se lo dice GAS che è stato rapito dai rettiliani.....

Comment

2?
                        cmq vedo d postare video sugli 'alieni'...
                        Sì due, il primo è l'avermi reso felice nel vedere come il mio racconto sia entrato nel profondo del tuo cuore, il secondo è l'aver ripreso a disegnare, i tuoi stupendi disegni sono un regalo davvero gradito per me!

Comment

grazie ma così , fai arrossire!
                          Te lo meriti, e poi è una dolce vendetta per tutte le volte che mi hai fatto arrossire tu con le tue belle parole e complimenti!

Comment

Working...
                          X