Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione, importante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attenzione, importante.

    Mi è arrivata questa mail, già 3 volte questa settimana.
    La rivolgo anche a voi, in caso qualcuno di voi non lo sappia. ^^


    CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI
    SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE
    PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI
    LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA
    SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.
    NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'ESTATE
    2006 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO
    MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU
    E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A WWW.MSN.COM
    E GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO
    IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO

  • #2
    Io sapevo che una della particolarita' di MSN era quella di essere gratis.Io a dire la verita' con tutta la citazione al sito ufficiale di MSN non ci credo.Ho provato ad andare sul sito ma se ti mettono davanti l'home page e la notizia te la devi andare a cercare tu per me e poco serie e professionale quindi lo ribadisco io non ci credo.

    Comment


    • #3
      Benvenuto.

      Ti sembra un messaggio professionale? poi 3 volte a te e 0 a me? sarà qualcuno che si diverte a far girare le cavolate e mandarle.

      Comment


      • #4
        Si infatti non dargli peso.

        Comment


        • #5
          anche ame è arrivata però come questa email gia me ne rano arrivate a bizzeffe
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

          Comment


          • #6
            Nono guardate che è verissimo... in canada e in sud america è già a pagamento...

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #7
              NOOOOOOOOOOOOOOO!!! ti prego se stai scherzando dillo ora o taci per sempre. ç_ç Sai anche quando diventerà a pagamento?

              Comment


              • #8
                Cacchio, mio zio mi aveva detto che l' AIM (aol instant messenger) in gran bretagna (dove viveva lui) era a pagamento, tanto che sono passato al MSN.... che per quanto ne so è del tutto gratuito... ... e spero che tale rimarrà...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #9
                  Uffa la solita catena... mi stupisco che certa gente ci creda... di certo la salvezza del vostro account non dipenderà dal fatto che rimandate l'email GGH beoti
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    Una grandissima cavolata, ecco cosa è questa mail.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                    Comment


                    • #11
                      Confermo,anche a mio fratello e i suoi amici è arrivata un e-mail del genere,le solite catene di qualche bontempone.

                      Comment


                      • #12
                        catena di sant' antonio, andiamo, se msn ha problema di troppi account allora xche nn hanno problemi programmi come xfire, skype ecc ecc?
                        andiamo, la microsoft fa almeno 1 msn all' anno e voi pensate che la versione 7.5 nn sia all' altezza di almeno 5000 account?
                        se nn riesce a supportarli, allora xche crearlo?
                        e poi xche a pagamento dovrebbero metterlo??
                        poi nota bene, questo contatto porta al sito ufficiale e la prima schermata nn parla di questo problema
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • #13
                          ma credete davvero che msn, uno dei server + grandi del mondo, possa esaurire gli accaunt disponibili? ma andiamo! è una delle solite catene-cagate che girano in internet. e poi scusate l'icona di msn è blu solo se ti collei con "web messenger". e poi se la msn ti deve proprio mandare una mail te la manda molto più formale
                          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ludus
                            ma credete davvero che msn, uno dei server + grandi del mondo, possa esaurire gli accaunt disponibili? ma andiamo! è una delle solite catene-cagate che girano in internet. e poi scusate l'icona di msn è blu solo se ti collei con "web messenger". e poi se la msn ti deve proprio mandare una mail te la manda molto più formale
                            Quoto!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Urlik
                              catena di sant' antonio, andiamo, se msn ha problema di troppi account allora xche nn hanno problemi programmi come xfire, skype ecc ecc?
                              andiamo, la microsoft fa almeno 1 msn all' anno e voi pensate che la versione 7.5 nn sia all' altezza di almeno 5000 account?
                              se nn riesce a supportarli, allora xche crearlo?
                              e poi xche a pagamento dovrebbero metterlo??
                              poi nota bene, questo contatto porta al sito ufficiale e la prima schermata nn parla di questo problema
                              Se la versione 7.5 avesse solo 5000 account fallirebbe sicuramente!

                              Comunque presto anche la fine del mondo dipenderà da una mail.
































                              Oltre che dai rettiliani, si intende.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment

                              Working...
                              X