Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete un vostro forum??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete un vostro forum??

    Oi raga ciao!! Avete un vostro forum?? Io personalmente ho un bel sito e sarei grato se qualcuno di voi lo visitasse e magari s'iscrivesse al mio forum...clikkate QUI[/URL]
    Last edited by Jarod; 12 September 2006, 18:23.

  • #2
    io ce l'ho..
    ma nn posto il link per la paura che venga considerato spam e che mi bannino
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

    Comment


    • #3
      io insieme ad altri sto facendo un sito sisi....non so quando sarà pronto...ma ci sarà anke il forum....il sito parlerà della marvel
      sigpic

      Comment


      • #4
        Oi raga! Ke ne dite di iscrivermi al mio forum...ho bisogno di un aiuto x crescere...prometto ke farò lo stesso cn voi!! Ve ne sarei molto grato!
        Last edited by Jarod; 12 September 2006, 18:22.

        Comment


        • #5
          vabx..
          il mio è quello dell'img nella firma...
          susa ma usi il phpbb?
          cambuia template...
          il subsilver base nn è granchè!
          Last edited by Jarod; 12 September 2006, 18:22.
          hey brother, welcome to hell!
          http://skaterz.altervista.org/forum

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da skateorz
            io ce l'ho..
            ma nn posto il link per la paura che venga considerato spam e che mi bannino
            SKATEORZ, tranquillo, se fai le cose in modo corretto non ti bannano, anzi, facciamo così, posto io il link del tuo forum, andate

            io non ho un forum tutto mio, però da quando sto qui su DBA, pian piano sono stato invitato ad iscrivermi ad una decina di forum, purtroppo, non posso essere in attività in tutti questi forum..capitemi! mi dispiace!
            Last edited by Jarod; 12 September 2006, 18:22.

            Comment


            • #7
              hei WWJE!!
              in realtà sarebbe questo!

              c'è anche il sito stavolta
              Last edited by Jarod; 12 September 2006, 18:21.
              hey brother, welcome to hell!
              http://skaterz.altervista.org/forum

              Comment


              • #8
                grazie del chiarimento SKATEORZ! però facciamo così: non potete digitare il link, altrimenti fate SPAM, e io contro lo SPAM sto conducendo una crociata!
                se volete informare qualcuno del vostro forum, o lo mettete nella firma il link, così cpme avete già giustamente fatto, oppure fate così:
                quando scrivete un messaggio, nella barra delle opzioni selezionate l'img della terra, cliccando lì potrete digitare il link da voi desiderato mascherandolo con frasi del tipo "QUI" oppure "IN QUESTA PAGINA"! so che molti di voi sapevano già fare questo, ma lo dico soprattutto per i nuovi ed inesperti utenti iscritti!

                Comment


                • #9
                  Mi sto trattenendo. Mi sto trattenendo. Mi sto trattenendo.
                  Ok, mi sono rotto le palle.

                  MA PORCO... KAIOSHIN (rimanendo in tema -.-). La smettete di spammare?

                  Postare il proprio forum è contro il regolamento e mi sembra che già tutti ne abbiano avuto la conferma.

                  Ma perchè un annetto fa ste cose non succedevano?
                  Perchè i nuovi utenti arrivano e spammano?

                  Sarò stronzo, ma un ban di una settimana o una segnalazione ci starebbe.
                  Ma non è compito mio.

                  Per il momento avete tutta la mia disapprovazione.

                  X WWJ: Sii più cattivo.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #10
                    Per il caro WHITE WOLF JERICHO: Ma mi spieghi che c***o ti fai tutto il santo volendo aiutare il forum favorendo solo lo spam?
                    E non date corda a Trunks, altrimenti smentite tutte le vostre parole dette nel topic di aiuto al forum.
                    Ma andate tutti a quel paese.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                      Mi sto trattenendo. Mi sto trattenendo. Mi sto trattenendo.
                      Ok, mi sono rotto le palle.

                      MA PORCO... KAIOSHIN (rimanendo in tema -.-). La smettete di spammare?

                      Postare il proprio forum è contro il regolamento e mi sembra che già tutti ne abbiano avuto la conferma.

                      Ma perchè un annetto fa ste cose non succedevano?
                      Perchè i nuovi utenti arrivano e spammano?


                      Per il momento avete tutta la mia disapprovazione.

                      Sarò stronzo, ma un ban di una settimana o una segnalazione ci starebbe.
                      Ma non è compito mio.

                      X WWJ: Sii più cattivo.

                      E che c'entro io? sei cattivo dopo tutto quello che ho fatto per potenziarti mi ripaghi così?

                      Scherzi a parte, non posso che quotarti (bestemmia a parte s'intende)!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                        E che c'entro io? sei cattivo dopo tutto quello che ho fatto per potenziarti mi ripaghi così?

                        Scherzi a parte, non posso che quotarti (bestemmia a parte s'intende)!


                        Vabbè, aspettiamo che un mod se ne renda conto e che chiuda.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2


                          Vabbè, aspettiamo che un mod se ne renda conto e che chiuda.
                          Dubito che chiuderanno, in precedenza ci sono stati altri che hanno fatto pubblicità ai loro forum tramite topic che comunque non sono stati chiusi da parte dei moderatori, i quali secondo me guardano più con pena che con rabbia chi ricorre a mezzi tanto bassi per farsi pubblicità...
                          Inoltre di sicuro non "fregano" utenti a questo forum, perlomeno non quelli che valgono!

                          Comment


                          • #14
                            be io posso dire che nn ho 1 forum mio, pero' ogni tanto aderisco a metterci qualcosa
                            diciamo che lo ha fatto un mio amico per siamo dello stesso clan di 1 videogioco
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Urlik
                              be io posso dire che nn ho 1 forum mio, pero' ogni tanto aderisco a metterci qualcosa
                              diciamo che lo ha fatto un mio amico per siamo dello stesso clan di 1 videogioco
                              Avevo già chiesto di smetterla di venire a postare unicamente per fare pubblicità al proprio forum o a quello di amici.
                              A girl and a fight and will be alright!

                              Comment

                              Working...
                              X