Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani parto per 15 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani parto per 15 giorni

Ciao ragazzi, stasera resto poco sul forum perchè dovrò alzarmi presto domattina e tra poco esco anche se per poco tempo per fare delle cose per domani al viaggio.
    Vado a.. non ricordo XD però è vicino Londra e vado ad un collage tra i più importanti del mondo insieme a quello di Londra con piscina e tanto altro ed è stupendo! non vedo l'ora con tutte quelle belle fig..figluole inglesi e siciliane con me. =D
    Divertitevi e non rovinate il forum.. lascio il forum ai nostri mod francy the bests of the bests e mi fido di voi.. quando torno se nel forum regna il caos allora io divorzio dalla mia famiglia di DBA.. bene CIAO! XD

Ricodatevi di dare un'occhiata al topic " Annotazioni credo suggestive che spero non vengano prese come provocazioni " del forum ATARI.

buone vacanze gogeta! Attendo quando fai il copia incolla però mi raccomando.....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Grazie amico e tu da scimmione ohzaru ( ohzaru terrestre ) impara a parlare italiano. ^^

Si sto attento ho taroccato tutto. XD

Comment

buon viaggio
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Buone vacanze e mi raccomando beccia beccia
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ciao dovro' sopportare un altro tuo periodo di assenza ma vabbe'.Impara l'inglese se non lo sai gia'!!!A presto!!!

Comment

Buon viaggio!
              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/05.jpg http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/03.jpg Clicca qui!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie a tutti.
                Grazie Daredevil.

( Gogetto vorrei che tu fossi con me visto che ti diverti tanto a sboronarti ma sarà per la prossima )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  ( Gogetto vorrei che tu fossi con me visto che ti diverti tanto a sboronarti ma sarà per la prossima )
                  Sarà per la prossima... però guai a voi se parlate in siciliano
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

buone vacanze!!!!!!
                    Divertiti pure x me e WWJ

Comment

divertiti....buon viaggio e ti auguro di tornare uguale sisi
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        Grazie amico e tu da scimmione ohzaru ( ohzaru terrestre ) impara a parlare italiano. ^^

Si sto attento ho taroccato tutto. XD
                        ma guarda che è vero, hai postato le stesse cose che hai scritto sul forum atari, scusate la citazione, quindi non sono io che vedo lucciole per lanterne.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                          Sarà per la prossima... però guai a voi se parlate in siciliano
                          No tranquillo ma non stiamo mica a bestemmiare quando parliamo siciliano.. forse.

Se non bestemmio guarda...
                          Di certo non come te.

Ehm tranquillo non torno inglese a mettermi alle 5 di pome a bere thè S. Benedetto.
                          Non come mio cugino che nel cell gli avevo scritto S. Napoli perchè super non ci entrava nella schermata principale e lui pensava San Napoli.

Originariamente Scritto da Swen
                          ma guarda che è vero, hai postato le stesse cose che hai scritto sul forum atari, scusate la citazione, quindi non sono io che vedo lucciole per lanterne.
                          Appunto ho taroccato. XD
                          Last edited by Goge; 27 July 2006, 20:36.

Comment

Grazie seripuccia. ^_^

Per esperienza personale? allora lascio perdere.. mi spiace solo per te.

Comment

Meglio un ci sentiamo presto. ^_^

Buone vacanze anche a te fratellone.

Ti sei dato alla cultura delle faccine.

Comment

Working...
                              X