Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Domani parto per le vacanze!!Ci vediamo tra due settimane..mi mancherete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi Domani parto per le vacanze!!Ci vediamo tra due settimane..mi mancherete

Ciao a tutti ragazzi!!,Domani il vostro FutureTrunks parte per una vacanza di 2 settimane....Mi mancherete ragazzi,per me siete una famiglia,Cmq non preoccupatevi e fate i buoni,qui è?non fate preoccupare nessuno e fate i bravi figliuoletti.Vi Voglio bene!
    Giusto per farvi venire un pò di gelosia...

Last edited by FutureTrunks; 28 July 2006, 00:58.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

si mancherai anche a me...
    però le foto le potevi mettere anche in un solo post...
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Che sofferenza!!!(per le foto non per te,ah ah skerzo).Ci vediamo fra mezzo mese(cosi il tempo suona maggiore!)e divertiti(dalle foto capisco che lo farai di sicuro).Di che posto sono le foto?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
        Che sofferenza!!!(per le foto non per te,ah ah skerzo).Ci vediamo fra mezzo mese(cosi il tempo suona maggiore!)e divertiti(dalle foto capisco che lo farai di sicuro).Di che posto sono le foto?
        Beh Kastalia,è un Bungalowè molto bello beh si trova in sicilia vicino il golfo di gelo
        sigpic

Comment

Ho appena visto il sito dell'hotel e devo dire che e' bellissimo e ripeto ci mancherai tantissimo!

Comment

buone vacanze
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
              Beh Kastalia,è un Bungalowè molto bello beh si trova in sicilia vicino il golfo di gelo
              dev'essere molto bello lì!!
              ci devo andare anche io una volta..
              hey brother, welcome to hell!
              http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Ma ciaooo.

Io non rodo per niente sto a Palermo non mi faccio di questi problemi.

Comment

buone vacanze future trunks.

Comment

Divertiti Future Trunks, anche perchè qui del foruk ne è rimasto molto poco, mi sa che dovrò iniziare delle vacanze domestiche per adeguarmi.....
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

divertiti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie vedrò di tornare il più presto possibile e di divertirmi,ma forse è inutile tornare prima.)visto che la prenotazione è di 2 settimane
                        sigpic

Comment

Lol, non sapevo esistesse il Golfo di Gelo

Attento Future Trunks che puoi incontrare 17 e 18, poi ti fanno fuori...

Divertiti!
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            Lol, non sapevo esistesse il Golfo di Gelo

Attento Future Trunks che puoi incontrare 17 e 18, poi ti fanno fuori...

Divertiti!

Beh non credo ci siano all'orario di sera..,però vedrò di stare attento,uffa e io che mi preoccupavo degli squali,ora è sorto un'altro problema
                            sigpic

Comment

fregatene di tutto e prenditi la tua meritata vacanza! te lo meriti!
                              fra amv, siti web e robe varie hai lavorato come un NEGRO
                              per chi non l'ha capita, ve la spiega FUTURE TRUNKS quando ritorna!

Comment

Working...
                              X