qualcuno lo ha visto?boh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma che fine ha fatto ninja?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ihihih se non altro son tornatoinsieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
-
Bentornato NinjaSam!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Bentornatosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoin effetti, devo confessare che in questi giorni pensavo proprio a NINJA BOY! dove era finito?
poi ci sono molti utenti che scompaiono all'improvviso: HELL DRAGON, GATELLI, che da quando sono qui non l'ho mai visto e volevo fargli i complimenti, VEGETA SSJ6, a cui volevo stringere la mano ma si è disperso, GOTENKS che scompare per poi riapparire all'improvviso, EVIL TRUNKS, che c'è ma in pratica non posta mai!
che cacchi di fine fanno tutti? devo vedere, d'ora in poi, l'ultimo messaggio degli utenti che scompaiono, così avrò degli indizi!
e cmq mi piace sparire x un po di tempo«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**qualcuno lo ha visto?bohHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swensecondo me era a rovistare rifiuti in una paninoteca....
Io pensavo solo k fosse andato a vedere s il sole è freddo
Skerzo, bentornato Helly!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da seripabentornato! m mancava il tuo senso dell'umorismo!
comunque non vi libererete MAI di me sono la vostra ombra!io non sono io ma voi che siete e quindi non siete Nessuno che e Ulisse che e una leggenda e quindi sono io!
rendo?insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Comment