Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chuck Norris

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Ronaldinho prende quattro traverse di fila con un pallone. Chuck Norris prende quattro traverse di fila con Ronaldinho.
    -dio il settimo giorno si riposò, chuck norris il terzo configurò l'ipod
    -Per un punto passano infinite rette, ma un solo Chuck Norris. E se in quel momento Chuck Norris ha i coglioni girati, non ci saranno più nè punti nè rette.
    -Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria" ride a squarciagola.
    -La prima legge della dinamica di Chuck Norris stabilisce che ad ogni sua azione non corrisponde alcuna reazione, o son cazzi
    -Un giorno Chuck Norris si è spezzato una gamba con un calcio rotante per poter partecipare alle Paraolimpiadi e vincerle.
    -I cerchi sui campi di grano sono il modo di Chuck Norris di comunicare al mondo che a volte il fottuto grano deve starsene giù.
    -Quando stai morendo faresti bene a non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel, perchè lì c'è Chuck Norris che t'aspetta.
    Last edited by ludus; 04 August 2006, 23:30.
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

altre mie.
      -Chuck non prepara il sugo, ma il sugo si prepara per lui
      a chuck non hanno mai offerto di fare il wrestler, altrimenti l' ospedale sarebbe stato pieno di visite.
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

guarda che chuck norris c'è stato nella wwe....mi sembra per un paio si settimane per fare l'arbitro vspeciale...non credo abbia combattutto pero...

Comment

-Nessuno osa toccare Chuck Norris perche' poi sara' Chuck Norris a toccare il nessuno!
          -Cosa si puo' desiderare di piu' dalla vita....un Lucano? no non incontrare Chuck Norris incazzato!
          -Nessuno prevedera' perfettamente la fine del mondo perche' sara' solo quando a Chuck Norris gli gireranno!
          non sono delle migliori ma per adesso solo queste mi sono venute in mente.

Comment

-Nella vita di un bambino, il vero trauma non è tanto scoprire che Babbo Natale non esiste, quanto scoprire che Chuck Norris esiste.
            -Se cercate "Chuck Norris" su google, non otterrete risultati. Questo perchè Google sa che non siete voi a cercare Chuck Norris, ma è lui a cercare - e trovare - voi, quando, dove e come vuole.
            -Secondo Lavoisier, "nulla si crea e nulla si distrugge". Secondo Chuck Norris, Lavoisier dice un sacco di cazzate.
            - Quando Chuck Norris ha lasciato le sue impronte delle mani e dei piedi sulla Hollywood Walk of Fame, il cemento era asciutto.
            -Chuck Norris prima ti ammazza a calci volanti, poi ti fa molto male!
            -La versione originale di "Apocalypse Now" doveva essere un solo lungo primo piano di Chuck Norris. Temendo conseguenze legali per morti da infarto tra il pubblico, la produzione abbandonò il progetto.
            -Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
            -Quando passa Chuck Norris, i girasoli non sanno più dove caxxo guardare ed esplodono.

Comment

Chuck Nonnis è mio zio

Comment

Se Michael Jordan schiaccia un canestro mentre Chuck Norris ha scommesso contro sara' Chuck Norris a schiacciare Michael Jordan!

Comment

Quella di Mediaworld e' bellissima!
                  allora:
                  Se Chuck Norris va a fare il militare salira' subito al massimo grado perche' per la paura messa agli altri rimarra' solo alla caserma.

Tutte le persone scomparse a Chi l'ha visto sono semplicemente vittime di Chuck Norris!

Neil Armstrong non e' andato sulla luna con l'Apollo ma a causa dei calci rotanti di Chuck Norris!

Quando qualcuno grida pieta' a Chuck Norris lui si commuove cosi' tanto che gli permette di scrivere almeno il testamento!

Se a Chuck Norris un film non piace non si limita a buttare il film ma va a dare calci rotanti a tutto il suo cast compresi gli spazzini!

Tutti gli uomini si domandano qual'e' il senso della vita ma se faranno incazzare Chuck Norris si domanderanno qual'e' il senso della morte!

Comment

-Chuck Norris non parla mai del passato, è il passato che parla sempre di Chuck Norris

-Fidel Castro dice che la storia lo assolverà, per Chuck Norris la storia manco ci pensa minimamente a processarlo

-Secondo uno studio pare che il pick-up di Chuck Norris sia la vettura più antica mai creata dall'uomo, risale addirittura al paleozoico, Chuck Norris commentò dicendo che effettivamente è decisamente nuova la sua vettura

-Quando Dio creò Chuck Norris, si riposò per sette milioni di anni per via della fatica svolta

-Il big bang fu innescato con un calcio volante di Chuck Norris

-Tutte le divinità per poter essere chiamate tali devono chiedere la licenza per il copyrigth a Chuck Norris

-Chuck Norris è un tipo romantico: una volta per fare colpo con una ragazza scrisse ti amo con le stelle spostandole con dei calci rotanti

Comment

-chuck norris ha contato fino all'infinito. due volte
                      -Dio aveva kiesto 10 giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati 6
                      -Il cane di Chuck Norris ha appeso un cartello al cancello di casa ke dice "attenti a chuck norris"
                      -Chuck Norris può circondare i suoi nemici, da solo
                      -Chuck Norris può dividere le acque usando la calcolatrice
                      -Chuck norris mangia il brodo con la forketta
                      -Chuck Norris può sbattere le porte girevoli
                      -Chuck Norris fuma i toscani. Vivi
                      -Gesu ha risvegliato Lazzaro, Chuck Norris lo ha allenato e gli ha fatto vincere la maratona di New York
                      -Chuck Norris ha giocato alla roulette russa con una pistola completamente carica ed ha vinto

ED INFINE IL BEST:
                      -Alle morbide Fruit Joy Chuck Norris può resistere!!!

Comment

sinceramente il mio repertorio è sprovvisto di frasi di queasto tipo, ma questo per ora è assolutamente il mio topic preferito non ho mai riso tanto.

Comment

chuck norris una volta ha detto :"io sono chuck norris". subito dopo si è tirato un calcio volante perchè nessuno può essere chuck norris, NESSUNO!!!!

Comment

avete visto oggi in "prima o poi divorzio" indovinate ki cera??
                            nn posso dirlo se no mi becco un calcio rotante...cmq è chuck...l'avete visto?

Comment

Si appena adesso!!!
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

si pure io. oggi mi ossessiona perchè l'ho visto pure in edicola sulla custodia di un film.

Comment

Working...
                                X