Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro sogno nel mobiletto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Colui che scrive la storia (il soggetto) e dà una mano al fumettista sulle battute!
    Una specie di sceneggiatore!
    aaaa che male al cuore,il soggettista e lo sceneggiatore non c'entrano nulla!
    lo sceneggiatore è quello che mette per iscritto tutti i dettagli (battute,didascalie,onomatopee,ecc.)sulle vignette prima che siano disegnate,il soggettista scrive solo la trama e il filone principale
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da darkman91
      Ma non hai messo neanche un congiuntivo, come fai ad azzeccarli?
      per questo li ho azzeccati
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Cacalatte
        aaaa che male al cuore,il soggettista e lo sceneggiatore non c'entrano nulla!
        lo sceneggiatore è quello che mette per iscritto tutti i dettagli (battute,didascalie,onomatopee,ecc.)sulle vignette prima che siano disegnate,il soggettista scrive solo la trama e il filone principale
        Beh io e macchan non siamo ancora dei professionisti, in pratica dato che oltre che scrivere la trama mi occupo di darle una mano con le battute delle vignette, svolgo anche il lavoro dello sceneggiatore assieme a lei (ammetto però di essermi spiegato male facendo un discorso generale)!

        Comment


        • #19
          IO Vorrei Fare L'architetto,o Il paleontologo!!!!!

          Comment


          • #20
            I miei sogni principalmente:

            1) diventare un wrestler, ma sono già conscio che non ci potrò mai arrivare (o no?)
            2) divetare miliardario, aprire un azienda, diventare impresario e guadagnare un sacco di soldi senza fare granchè (anche per questo ci vorrebbe molta fortuna)
            3) laurearmi e vivere felice e sereno (che poi è l'ipotesi più probabile)

            Originariamente Scritto da darkman91
            -Incontrare tutti voi del forum.
            dovremmo organizzare un festino prima o poi...

            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Ora come ora mi farebbe comodo vincere il superenalotto
            Ci devi ancora spiegare il metodo, ricordati che voglio vincere anche io, devo diventare miliardario prima o poi...
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Cacalatte
              lo sceneggiatore è quello che mette per iscritto tutti i dettagli (battute,didascalie,onomatopee,ecc.)sulle vignette prima che siano disegnate
              Tu stai parlando di chi si occupa del lettering, che è una cosa ancora diversa.

              Per quanto riguarda i sogni uno che ormai sta preparando la tesi non ne ha poi così tanti, mi accontenterei di trovare un buon lavoro, che già non è facile.

              Comment


              • #22
                Bhè a pproposito di sogni irrealizabili:
                Vorrei fare la doppiatrice o addiritttura l'attrice.
                e poi il sogno più stupido ke una mente contorta cm la mia poteva pensare:
                Diventare un cartone animato!!!
                Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                Comment


                • #23
                  bhè nn è proprio quello ke intendevo dire io...
                  Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                  Comment


                  • #24
                    Il mio sogno più grande in assoluto è diventare e fare a tutti gli effetti il pirata(alcuni di voi gia lo sanno della mia fissazione)
                    Mentre qui sulla terra ferma mi piacerebbe diventare psicologa..mi piace ascoltare la gente e ridurre i loro problemi a una briciola....
                    Si certo poi è ovvio che da grande diventerò pure il presidente degli stati uniti..ma nulla di importante...
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

                    Comment


                    • #25
                      io dopo le scuole vado a lavorare nel negozio di elettronica di mio babbo e basta
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                      Comment


                      • #26
                        Questo è quello che farai..ma non hai un sogno???un qualcosa che hai sempre desiderato fare fin da bambino??'
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da monky
                          Questo è quello che farai..ma non hai un sogno???un qualcosa che hai sempre desiderato fare fin da bambino??'
                          veramente il sogno che intendevo io era "concreto"magari io con astronauta ho esagerato,ma però urlik ha capito alla perfezione
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #28
                            la fotomodella
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Cacalatte
                              veramente il sogno che intendevo io era "concreto"magari io con astronauta ho esagerato,ma però urlik ha capito alla perfezione
                              La mia domanda era per urlik ke ha detto ke andrà a lavorare da suo padre...


                              Piccola nota grammaticale:"ma però"non si dice
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

                              Comment


                              • #30
                                ok alla prossima dirò però ma
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X