Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro racconto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alessandro330
    Carino come racconto,ma hai ripetuto troppe volte SWEN
    sono un egocentrico di m***a, che ci puoi fare
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
      La mia vita se fossi stato un cavaliere nel medioevo popolato da Elfi,ecc
      quoto cambiando in mago
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

e gia
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da monky
          Ti lamenti a soli 15 anni..eh eh
          aspetta di averne qualcuno e in + e capirai che lamentarsi adesso non serve a nulla...
          Quoto Monky, anche se il quindicesimo anno di solito è un anno un pò critico per tutti, pieno di cambiamenti e a molti la cosa fa un pò paura!
          Swen, il tuo racconto fa davvero ridere (porello non prendertela troppo però se hai fallito la missione), peccato che sarà l'ultimo che leggeremo dato che verrai bannato e fucilato all'alba per questo!
          Last edited by Kaiohshin87; 02 August 2006, 01:49.

Comment

beh.. io ho scritto un sacco di storie fantasy... o fantascientifiche che servivano poi da usare come spunti per le avventure ai gdr.. ma nulla di che... purtroppo non potrei fare una biografia perche sarebbe una storia davvero troppo complicata... a tratti noiosa a tratti davvero troppo movimentata...
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
            X