ok, tra guardaroba, simpatie e foto parliamo un po di tatuaggi che vorreste avere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Passione tatuata
Collapse
X
-
be in effetti...
cmq si invecchia bene se si ha qualcosa di sobrio
tipo io se mi faccio il tatuaggio mi faccio scrivere URLIK con la caligrafia che c'e' nella mia firma
sul braccio destrosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Vorrei farmi un tribale molto fine e delicato(disegnato a posta x me da un amico molto bravo)nel fondo schiena..
e poi mi piacerebbe tatuarmi il mio nome nella spalla sinistra in stile gotico..o una spece di folletto..devo ancora decidere..ma credo il nome
Rigorosamente neri perkè i tatuaggi a colori non mi piaccionoInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
niente tatuaggi per me...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
io mi faccio fare 1 coltello avvolto da 1 serpente (sia sulla lama k sul manico) sulla spalla destra
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Direi che non voglio tatuaggi... non permanenti almeno.
Mi farei uno di quelli che ti fanno i marocchini sulla spiaggia...
sisi. Un delfino sul polso credo.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Io vorrei farne uno sul braccio, anche se ancora non sò di preciso cosa farmi, avevo pensato ad un'animale che abbia qualcosa che non gli appartiene, al disegno ci sta pnsando una mia amica molto brava, spero di farlo a settembre, e di non sentire molto dolore.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
Comment