Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TEST facoltà extrasensoriali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TEST facoltà extrasensoriali

Ecco, qui si trova il test per sperimentare le vostre capacità extrasensoriali.

http://oroscopo.alice.it/community/test/carte/01.html

---------------------------------------------------
    Il mio risultato:

Percorso fatto in 12 mosse

intuitivo
    Il punteggio che hai totalizzato è molto buono, il tuo intuito è quasi infallibile. Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.

---------------------------------------------------

Forza, provate anche voi.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

io ho fatto permeabile
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

bè a me permeabile me lo a dato con il minimo di punti,25, ma meglio così ho grande fiducia nella scienza...credo che con essa si possa giustificare tutto
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

A me è uscito ricettivo (senza capirci niente.....ma la carta giusta non esce mai...è fatto apposta )
        sigpic

Comment

ricettivo
          Sei riuscito a completare il percorso con un basso numero di tentativi, ciò sta a indicare che il tuo "terreno" extrasensoriale è assai fertile, perlomeno potenzialmente. È come se tu avessi un’auto sportiva che ancora non sai controllare a dovere.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

io nn ci provo, e troppo difficile per 1 mente cm la mia
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io ho indovinato almeno 4 volte al primo tentativo, riuscivo a percepire dov'era la carta, forse se mi concentro di più riesco a fare di meglio.
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

http://oroscopo.alice.it/community/t...nt.html?tot=11
                  Intuitivo!
                  percorso in 11 mosse

Comment

Ho rifatto il test (stamattina quando l'ho fatto dovevo andare a cagare )

ed ecco il nuovo risultato:

sensitivo
                    Grazie alle tue facoltà sensoriali sei riuscito a totalizzare il miglior punteggio, raggiunto solo dall'1% dei partecipanti, davvero complimenti! Hai grandi potenzialità, un'ottima concentrazione e una completa fiducia nel tuo istinto.
                    Quello che forse ti manca è la consapevolezza di queste tue facoltà davvero eccezionali.
                    sigpic

Comment

BRAVO!!!!!
                      6 il mio mito!!!!!!!

Comment

io nn credo a ste cavolate cmq ho fatto qst

sensitivo
                        Grazie alle tue facoltà sensoriali sei riuscito a totalizzare il miglior punteggio, raggiunto solo dall'1% dei partecipanti, davvero complimenti! Hai grandi potenzialità, un'ottima concentrazione e una completa fiducia nel tuo istinto.
                        Quello che forse ti manca è la consapevolezza di queste tue facoltà davvero eccezionali. Conoscile meglio, esercitandoti, ogni volta che te lo senti, con questo test (tanto le carte vengono rimescolate) per aumentare la tua consapevolezza su come far emergere il tuo sesto senso al meglio nella vita di tutti i giorni.
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

....
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ho fatto RICETTIVO!

sicuri che non sia solo questione di culo?

Comment

sensitivo

Grasse risate visto che non ci credo manco per sbaglio.
                              Tra l'altro non sono sicuro che fossero completamente randomizzate ma vabbè -.-

Comment

Working...
                              X