e gia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un idea!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da darkman91Sebbene sia pugliese e Salentino D.O.C., non offenderei mai la Sardegna, terra della simpaticissima Monky!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonscusa il 4 in geografia, ma do' sta?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91E' il capoluogo di provincia pugliese più a nord della regione, è più o meno vicino il Gargano. Che si trova sempre in Puglia. Il tacco dello stivale. Che è l'Italia.«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da monkyMa dai....quartu...oh mio dio...io sono di selargius...
non ci posso credere...
Originariamente Scritto da darkman91Sebbene sia pugliese e Salentino D.O.C., non offenderei mai la Sardegna, terra della simpaticissima Monky!
Originariamente Scritto da super buusardi..sordi....W la Puglia
Originariamente Scritto da il subconscio di SwenUff... per oggi ho già quotato troppo, ora basta!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenGrazie per il sostegno per noi sardi in generale, poi mi chiederò perchè Monky è simpaticissima e io no....
Comunque ho preso nota riguardo ultime ricerche scientifiche, e posso affermare che anche tu sei simpatico.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Comunque ho preso nota riguardo ultime ricerche scientifiche, e posso affermare che anche tu sei simpatico.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4yo soy di parete in provincia di caserta, in italia, in europa, nel mondo, nel sistema solare, nella via lattea, nell'universo, nella nostra dimensionecioè in ke regione
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
Comment