Aaaaaaaa non riesco a farlo funzionare!!! Mi esce male! xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come vi vedete?
Collapse
X
-
Mmmmmm.... non ci sono bambolotti barbuti.... e ora come faccio?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
-
PGV esiste in una sola versione :
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
fai doppio click e ti appaiono dnetro la finestra bianca in alto. Poi li col mouse li sposti tenendo premuto il tasto sinistro. Doppio click per mettere un oggetto in primo piano.
Ci sono 3 sezioni boy, girl, special (a destra, poi a sinistra appaiono le subsezioni).
Dico questo solo perchè ci ho messo un po' a capire come funziona e così facilito a chi segue...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Non li devi trascinare nella finestra bianca, devi farci doppio click sopra e ti appariranno dentro la finestra bianca da soli.sigpic
Comment
-
io ho aperto con explorer firefox lo lascio da parte per 1 po che funziona maluccio da me
cmq ora posto al mia bambolinasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonquesta è l'unica bambola ke mi raffigura^^
sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment