Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di che cosa si parla in questo forum libero? se non mi rispondete
Ti rispondo prima di morire terrorizzato e traumatizzato dalle tue parole accattivanti...Parliamo di tutto ciò non inerente a Dragonball...Potevi anche vedere qualche conversazione eh...
Ti rispondo prima di morire terrorizzato e traumatizzato dalle tue parole accattivanti...Parliamo di tutto ciò non inerente a Dragonball...Potevi anche vedere qualche conversazione eh...
Quoto,a volte si parla delle conquiste di Darkman o delle mie,oppure delle ca**ate che spara cacalatte a mo di mitragliatrice,un po di tutto insomma
Già da come cominci, la cosa non mi piace!
È un forum libero e quindi il nome la dice tutta sugli argomenti, ma "libero" non vuol dire che si può spammare o fare il comodo proprio!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
X VEGGIE = Non sapevo che tu leggessi le discussioni di questo Forum °_°
Beh è stato molto stupido da parte mia pensarlo dato che il forum è anche tuo XD
Comunque quando hai tempo cerca di intervenire più spesso
Prego?!
Pensi che i miei interessi girino solo sui music videos? Leggo ovunque sul forum anche se di solito non posto. Spesso prendo dei topic a campione tralasciando quelli del tipo "qual è il personaggio preferito" che mi saranno capitati un centinaio di volte e non ne posso più.... ma di solito non sono loggata perciò non mi si vede.
Ora per forza di cose (forse ti è sfuggito il mio messaggio http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32347 devo cercare di leggere quanto più mi è possibile visto che alcuni utenti si sono lamentati del "disordine" sui forum di DBA!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment