Annuncio

Collapse
No announcement yet.

?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ?

    Di che cosa si parla in questo forum libero? se non mi rispondete
    :itschy: :itschy:

  • #2
    di tutto!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Super Goku
      Di che cosa si parla in questo forum libero? se non mi rispondete
      Ti rispondo prima di morire terrorizzato e traumatizzato dalle tue parole accattivanti...Parliamo di tutto ciò non inerente a Dragonball...Potevi anche vedere qualche conversazione eh...
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da darkman91
        Ti rispondo prima di morire terrorizzato e traumatizzato dalle tue parole accattivanti...Parliamo di tutto ciò non inerente a Dragonball...Potevi anche vedere qualche conversazione eh...
        Quoto,a volte si parla delle conquiste di Darkman o delle mie,oppure delle ca**ate che spara cacalatte a mo di mitragliatrice,un po di tutto insomma

        Elusys

        Comment


        • #5
          Già da come cominci, la cosa non mi piace!
          È un forum libero e quindi il nome la dice tutta sugli argomenti, ma "libero" non vuol dire che si può spammare o fare il comodo proprio!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            di musica, di video, di fotomontaggi di foto di figosita, di tutto, c'e' solo ' imbarazzo della scelta
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

            Comment


            • #7
              super goku calmino...cmq di quello che si parla gia ti hanno risposto i miei 'colleghi' internettiani

              Comment


              • #8
                Detto così sembriamo alieni

                Elusys

                Comment


                • #9
                  NON TEMETE, SIAMO VOSTRI AMICI

                  Mars attach
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #10

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Francesca92

                      X VEGGIE = Non sapevo che tu leggessi le discussioni di questo Forum °_°
                      Beh è stato molto stupido da parte mia pensarlo dato che il forum è anche tuo XD
                      Comunque quando hai tempo cerca di intervenire più spesso
                      Prego?!
                      Pensi che i miei interessi girino solo sui music videos? Leggo ovunque sul forum anche se di solito non posto. Spesso prendo dei topic a campione tralasciando quelli del tipo "qual è il personaggio preferito" che mi saranno capitati un centinaio di volte e non ne posso più.... ma di solito non sono loggata perciò non mi si vede.
                      Ora per forza di cose (forse ti è sfuggito il mio messaggio http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32347 devo cercare di leggere quanto più mi è possibile visto che alcuni utenti si sono lamentati del "disordine" sui forum di DBA!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment

                      Working...
                      X