Io ho avuto sempre nokia e non mi hanno mai dato problemi..invece una volta ho avuto a che fare con un motorola e dopo qualche mese mi dava gia problemi di batteria..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta cellulare!
Collapse
X
-
-
Io ho sempre avuto Nokia e non ho mai cambiato, ma ciò non significa che sia migliore degli altri, francamente con tutto quello che fanno i cellulari adesso io prenderei quello meno complicato, possibilmente senza chiusura a clip che è il tallo d'achille dei cellulari anche se in caso di caduta può essere molto utile.
Per quanto riguarda Lg io ho il Dvd Recorder che va bene e il Masterizzatore Dvd che mi ha fatto disperare finché non me l'han cambiato con uno Philips che ha funzionato da subito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiIo ho sempre avuto Nokia e non ho mai cambiato, ma ciò non significa che sia migliore degli altri, francamente con tutto quello che fanno i cellulari adesso io prenderei quello meno complicato, possibilmente senza chiusura a clip che è il tallo d'achille dei cellulari anche se in caso di caduta può essere molto utile.
Comment
-
Volevo scrivere tallone, cmq di solito le cerniere sono molto delicate e la clip di un cellulare è una ceriera molto piccola con una molla molto tirata, con il tempo credo che sia soggetta a rottura, probabilmente però con il tempo con cui oggi si cambiano i cel, forse la cerniera ha una durata molto più lunga del necessario.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiVolevo scrivere tallone, cmq di solito le cerniere sono molto delicate e la clip di un cellulare è una ceriera molto piccola con una molla molto tirata, con il tempo credo che sia soggetta a rottura, probabilmente però con il tempo con cui oggi si cambiano i cel, forse la cerniera ha una durata molto più lunga del necessario.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Nokia 6630 rules.
Non te ne pentirai. Mai.
Per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
Per l'uomo a cui non gliela danno. Mai.
Sfasamento notturno.
oppure vai a dormì ke kosì dmn spari meno cazzate.... SKERZO cmq il 6630 ce l'ha mia madre ma nn mi piace molto... vado sul v3 x xkè mi sa + stiloso!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
sinceramente le caratteristiche tecniche del v3 x mi convincono a pieno...http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Infatti è per questo...Il motorola ha solo 8, e dico 8 MB di memoria.