Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Christina Aguilera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Christina Aguilera

Poteva mancare un topic sulla mia idola? XD
    No, e spero sia la sezione giusta..comunque..
    ke ne pensate di Christina?
    Lei è la mia cantante preferita, è bellissima e poi nn parliamo della sua voce..
    L'11 Agosto esce il suo nuovo album 'Back To Basics' (Ritorno alle Origini) ed è già uscito il suo singolo 'Ain't No Other Man'
    Metto delle sue foto

http://www.cantholdherdown.altervista.org/19max.jpg
    http://www.cantholdherdown.altervista.org/ronnie.jpg
    http://www.cantholdherdown.altervista.org/ronnie3.jpg
    http://www.cantholdherdown.altervist...wcasekoko3.jpg
    http://www.cantholdherdown.altervist...wcasekoko6.jpg
    http://www.cantholdherdown.altervista.org/04a.jpg
    http://www.cantholdherdown.altervist...sanderson4.jpg

Ho finito.. XD
    Ke mi dite? :P
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Non parliamo del suo aspetto fisico sennò il topic diventa un covo di maschi arrapati.

Dico solo che la sua voce è persino più bella del suo aspetto.....mica male.
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Bravooo XD

Ke rimanga tra noi.. nn dire ke ti ho corrotto x dire queste cose XD
      sigpic
      *i'm lost without you

Comment

Hmm a rischio di essere lapidato devo dire che non è che Cristina Aguilera mi piaccia molto. Nulla da dire su aspetto fisico e voce (anche se ci sono donne molto più belle di lei), ma credo sia un grosso progetto musicale costruito a tavolino dalla major che pubblica i suoi cd, francamente non ci vedo nè l'impegno e il sacrificio che ogni buon musicista dovrebbe metterci, nè tantomeno la passione, non mi sorprenderebbe se ad ogni concerto la ragazza invece di vedere i suoi fan che l'acclamano vede la nuova mega-villa che i soldi sborsati dai fan le compreranno....
        E non mi piace nemmeno il tipo di musica che fa, un pop insipido che sta bene per qualche settimana sulle radio e sulle tv musicali per poi essere accantonato e rimpiazzato da qualche altro singolo.
        Insomma, per quanto mi riguarda la musica è arte e a modesto parer mio, Cristina Aguilera non è un'artista!

Comment

Rispetto la tua opinione
          sigpic
          *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
            Rispetto la tua opinione
            E io rispetto la tua, ti fa onore quello che hai detto, davvero!

Comment

Grazie mille Sai, se fossi stata qualke altra fan di xtina subito ti avrei aggredito, ma almeno sono un po' più matura di certe persone che non si parlano solo x i gusti musicali -.-'
              quindi, grazie ancora!!
              sigpic
              *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
                Grazie mille Sai, se fossi stata qualke altra fan di xtina subito ti avrei aggredito, ma almeno sono un po' più matura di certe persone che non si parlano solo x i gusti musicali -.-'
                quindi, grazie ancora!!
                Concordo, è la diversità dei generi musicali a rendere la musica tanto magica ( e questo vale per ogni forma d'arte, la diversità è la componente primaria, senza di essa l'arte non esisterebbe), grazie a te per le tue saggie parole (ahh se cristina avesse una consulente come te diventerebbe una personcina più matura, scherzo chiaramente )!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                  Concordo, è la diversità dei generi musicali a rendere la musica tanto magica ( e questo vale per ogni forma d'arte, la diversità è la componente primaria, senza di essa l'arte non esisterebbe), grazie a te per le tue saggie parole (ahh se cristina avesse una consulente come te diventerebbe una personcina più matura, scherzo chiaramente )!
                  Ora basta shin...torna a lavoro e non importunare le ragazze...
                  Cristina ha una bellissima voce anche se dal vivo ha qualche piccola pecca...è bella ma ce ne sono molto + belle di lei...tuttavia mi piace il suo modo aggressivo di presentarsi...e i suoi video sono belli e provocanti...non è il mio genere musicale ma se mi capita qualche sua canzone a tiro l'ascolto volentieri..
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky
                    Ora basta shin...torna a lavoro e non importunare le ragazze...
                    Cristina ha una bellissima voce anche se dal vivo ha qualche piccola pecca...è bella ma ce ne sono molto + belle di lei...tuttavia mi piace il suo modo aggressivo di presentarsi...e i suoi video sono belli e provocanti...non è il mio genere musicale ma se mi capita qualche sua canzone a tiro l'ascolto volentieri..
                    Lavoro? Guarda che io sono in ferie e poi che diamine dovrei fare?

Comment

Lavoro? Guarda che io sono in ferie e poi che diamine dovrei fare?
                      Senti..non è che devo riprenderti in ogni topic..ti fai sempre riconoscere...
                      Non ti dice niente la frase"tu schiavo io capitano"????ecco allora torna a lavoro che devi scrivere il mio libro...

Comment

Senti..non è che devo riprenderti in ogni topic..ti fai sempre riconoscere...
                        Non ti dice niente la frase"tu schiavo io capitano"????ecco allora torna a lavoro che devi scrivere il mio libro...
                        Ho bisogno di ispirazione, quindi ho mi metti a disposizione tutto l'equipaggio femminile oppure niente da fare!

Ne approffito qui per farci perdonare agli altri dei ripetuti OT che io e monky stiamo commettendo, la nostra indole pirata a volte è troppo forte (in realtà è solo colpa sua io sono solo complice costretto, quindi prendetevela con lei )!

Comment

tu schiavo io capitano
                          Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Ho bisogno di ispirazione, quindi ho mi metti a disposizione tutto l'equipaggio femminile oppure niente da fare!

Ne approffito qui per farci perdonare agli altri dei ripetuti OT che io e monky stiamo commettendo, la nostra indole pirata a volte è troppo forte (in realtà è solo colpa sua io sono solo complice costretto, quindi prendetevela con lei )!
                            Ok basta hai ragione..troppi OT...
                            Torna a lavoro o ti taglio le mani...
                            Perdonateci

Comment

nn sono molto attratto da lei, ho rispetto per qualche canzone ma lei nn mi ispira
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                              X