Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare L'amore O Fare Sesso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fare L'amore O Fare Sesso ?

    é vero io all'inizio pensavo fosse una cs bella, adesso quasi provo quasi disgusto è terribile avete mai visto gli hentai di dragon ball sn rimasta sconvolta!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  • #2
    Innanzi tutto Seripa... sono contento che non sei andata via... e che sei qui a riaprire una discussione, per secondo.. chissa perche il tuo messaggio è finito per secondo, io però non ho compreso completamente la domanda, puoi essere piu precisa? cosi per quanto possa interessare posso portare la mia esperienza di "vecchio.."
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

    Comment


    • #3
      cidenti effettivamente pare ci sia qualcosa di srtrano in questo thread.. le risposte vanno in posizioni casuali
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

      Comment


      • #4
        uhm direi che oramai amore e eros coincidono per il motivo che hai detto
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          è vero...
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6
            nn so
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

            Comment


            • #7
              Forse veramente Chichi sta avendo il sopravvento anke sul mio computer!!!
              Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

              Comment


              • #8
                non è la 1° volta k capita......(il fatto dei mex incasinati)

                cmq fare SESSO sta diventando qualche cosa di commerciale e non fare l'AMORE che sono 2 cose ben distinte!

                Comment


                • #9
                  Il sesso può sembrare un atto ormai privo di emozioni o altro...ma fa parte di noi..il sesso è l'istinto..non ce dubbio che fare sesso non si puo paragonare con il fare l'amore ma siamo uomini...e respingere o disprezzare il sesso è da ipocrita secondo me...se un uomo e una donna si incontrano la prima volta e si piacciono,di certo non pensano subito a sposarsi..ma pensano istintivamente al sesso...
                  Fare l'amore secondo me è invece la cosa più bella e profonda che esista..racchiude sesso e sentimenti e trasforma un atto così animale e selvaggio in un qualcosa di assolutamente perfetto..
                  L'unione dei due corpi,l'attrazione fisica,la passione e il sentimento formano insieme una magia che il sesso da solo non puo regalarti...
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da seripa
                    scusate x il titolo 1 pò volgare ma pensandoci sono arrivata a 1 conclusione: nn v sembra k ormai fare l'amore sia diventata 1 cosa solo orridamente commerciale e animale? e nn + 1 atto nel donarsi completamente alla xsona k s ama?
                    bah.. il sesso è una delle cose + commercializzate di tutto il mondo il sesso è un istinto primitivo di riprodursi e di cercare di soddissfare il piacere personale, si una cosa istintiva, animale...ma se ci metti l'amore allora tutto cambia. Diventa la massima espressione d'amore donare il proprio corpo x all'altro, ma nn solo qst, cè dietro tutta una emotività..e poi secondariamente, il piacere fisico
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • #11
                      Mamma mia ieri li ho visti e bhè nn ho dormito la notte!!! (per davvero!!!)
                      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                        Mamma mia ieri li ho visti e bhè nn ho dormito la notte!!! (per davvero!!!)
                        hai fatto male, ti sei scandalizzata^^"
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                        Comment


                        • #13
                          ehm si è facile scandalizzarmi, ma spaventarmi no!!! ( Bhè dipende (riferito allo scandalizzare (che bello quante parentesi!!!) si dipende...)
                          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                          Comment


                          • #14
                            è mejo l'amore...sesso senza amore è kome essere animali...
                            Cliccate Qui
                            http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                            Comment


                            • #15
                              appunto......
                              Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                              Comment

                              Working...
                              X