Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta return

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gogeta return

We ciao raga sono tornato circa un'ora fa... se volete sapere come è andata chiedete.

Vi dico solo che mi sono fottuto un pallone.

Per i muteniani, ho conosciuto anche le raga. ^_^

ben ritornato e bravo per le raga

Comment

Allora come pattuito devo farti i comlimenti giusto? però voglio i miei 100 euro ok?

Allora Bentornato!!!

ps: mi devi ancora dire se il pallone l'hai fottuto nella presa d'aria o l'hai bucato appositamente.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Bentornato...bhe com'è andata???dai dai racconta...
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

Opporca...
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Bentornato sono curioso anch'io!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              We ciao raga sono tornato circa un'ora fa... se volete sapere come è andata chiedete.

Vi dico solo che mi sono fottuto un pallone.

Per i muteniani, ho conosciuto anche le raga. ^_^
              ciao come è andata?
              il mio forum su dragon ball

http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

Comment

bentornato!
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Anche tu mi sei mancato darkman.. -.-

Swen ti avevo detto che non ci tenevo più di tanto percià i 100 € salateli; il pallone l'ho infilato nello zaino ed è tornato sano.

Grazie a tutti, fate domande e vi rispondo, anche sul pallone.

BENVENUTI.
                  Last edited by Goge; 11 August 2006, 21:12.

Comment

E almeno un Adidas Teamgeist +10 senza cuciture?
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      Swen ti avevo detto che non ci tenevo più di tanto percià i 100 € salateli
                      azz....
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo è tornatoooooooooo MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SALVAMIIIII

Elusys

Comment

Magari =P ti do un aiutino.. l'ho preso al Grafton ed è della Umbro non so quanto costa e credo sia grandezza 4.. l'ho infilato nello zaino e neanche se n'è accorto il mio amico davanti a me che mi stava dicendo di non prenderlo. XD
                          Quello NIKE sembrava dell'Inter ed era vecchio allora ciao.

In pratica gli animatori non volevano che ci giocavamo al collage e uno interista che prendevo per il culo me l'ha preso perchè ci giocavano anche se non volevo.. un mio amico ha fatto lo scemo va bè....... comunque me lo doveva dare dopo magnato ma non l'ho visto e quando dovevo prenderlo mi hanno detto prendilo a dopo la riunione col direttore ( gli animatori e group leader che palle ) per il quasi attentato all'aereoporto a Londra e alla fine il palazzo dove ci stava la scuola in pratica ed altro.. le classi della scuola va.. era aperto ma l'ufficio del direttore al 3° piano con la palla era chiuso, alla fine ci sono tornato con il direttore ma lui non poteva entrare nel palazzo perchè non aveva la chiave.
                          Alla fine insomma mi sono preso quello che abbiamo usato per giocare a calcio sempre Umbro uguale però fatto diverso e un pò rovinato e sgonfio ma lo gonfio quì alla pompa di benzina, poi mi hanno detto che scoppiava e che dovevo sgonfiarlo con lo spillo e ho pensato * allora meglio che mi prendo questo senò quello scoppiava e non ci concludevo niente * mentre alla fine non l'ho sgonfiato e nello zaino è rimasto vivo anche da Londra a Palermo uff...

Ma che schifo Cambrige dove stavo io e che schifo il collage e tutto; menomale che è uno dei migliori del mondo -.- tanto non mi aspettavo niente di speciale visto che da quel che ha detto uno con cui ha parlato mia zia mentre ha portato in aereoporto mio cugino che doveva partire anche lui, visto che non era così entusiasta....

Comment

Welcome Back

nessun problema con quello ke è successo a londra?
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

mal...cioè bentornato!
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                              X