noi avevo trovato una tarta...la ho chiamata Cordelia ma non sapevo se fosse maschio o femmina .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete animali domestici?
Collapse
X
-
ehm ehm...
4 cani (maschi)
6 gatti (4 maschi e 2 femmine di cui 1 in dolce attesa)
e 1 cricetino...
la mia casa è uno zoo!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IIHo 4 bengalini (due maschi e due femmine, di cui una è muta) e 2 tartarughine di sesso ignoto.
+ Varie lucertoline
Comment
-
Niente, ma appena sarà possibile mi prenderò una gattina.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Tutti i pesciolini del mondo muoiono senza un valido motivo o almeno quasi tutti,vai a vederli e sono li che galleggiano sotto sopra,non so quanti ne ho avuti di pescioni forse circa una trentina e tutti nell'al di la.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilTutti i pesciolini del mondo muoiono senza un valido motivo o almeno quasi tutti,vai a vederli e sono li che galleggiano sotto sopra,non so quanti ne ho avuti di pescioni forse circa una trentina e tutti nell'al di la.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
1 cane cucciolo nato dal campione europeo di bellezza e dalla seconda classificata nel torneo femminile, ha 5 - 6 mesi e magari 5.
Questa foto è di Aprile ma tanto non cresce molto.
Cornice and scritta made my sister e il nome " BOBO " anche che lei è interista e le piaceva Bobo anche come nome. -_______-
Il cane lo tiene lei perchè l'ha regalato il suo quasi marito che si sposano tra poco ma ci sto litigato e per due ragioni tra cui litigio e non la sopporto e perciò non ci vado.
Se ci vado lo faccio per il cane e per i dischi della ps2.
Poi 1 criceto in società in 3 persone che per colpa di un mio amico pollo che si è spaventato che lo tagliasse con la zampetta è volato in aria e per poco non cadeva dalle scale dal 12° piano. °_°
Alla fine non so come è morto.. forse al sole anche se l'avevo messo in balcone all'ombra e quando ci stava il sole lo toglievo.. l'ha trovato mia madre morto accappottato incementato... se solo mio padre non si spaventava che addirittura gli faceva schifo solo il pensiero e aver nominato " criceto " per non dire " topo " o magari ancor peggio " ratto " a quest'ora sarebbe vivo. Minacciava di non mangiare più per una settimana se lo vedeva e che lo ammazzava se girava x casa. -.-
Gli altri due cani uno di mia sorella o 2 non saprei e l'altro l'ha dovuto dare perchè non poteva tenerlo incatenato fuori dal bar.
I pesci erano suoi che culo!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoallora con ordine..io ho avuto: 2 tartarughe, 3 gatti, 2 cani, 2 ricci, 4 pesci rossi, 1 capra, 5 uccellini (1 sopravvissuto) e 1 coniglio (tuttora in mio possesso)!
adesso sono rimasto con 1 uccellino maschio, il quale ah ucciso man mano le altre "uccelline" femmina! poi ho ancora il coniglio CONNY e da 10 anni oramai ho una capra, di cui ho preso possesso subito dopo la morte della prima capra. quindi, riassumendo:
-1 uccellino
-il coniglietto CONNY
-la capra YAK (di cui KAIOHSHIN) ha una mezza idea suppongo!
io ho avuto anche un uccellino di recente, Rupert, morto un giorno per cause sconosciute quando venne un amico a casa ._.
Comment
-
cavolo se ne ho!!! ho 12 gatti, 2 tartarughe, 2 pappagalli (gli inseparabili) e un coniglio xDDD fate un pò voi...se ne volete qualk1 sono disposta a darvi qualunque cosa XDDDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
Comment