Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odissea 2000!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Odissea 2000!!

Si ci sono stato.

Magari sei stata sul kamikaze... mio cugino ha fatto un volo enorme che ha attraversato la piscina dallo scivolo, ha passato gli alberi ed è finito in quella dopo.. non immagini il pianto in volo e magari se l'è fatta anche sotto.

Gli scivoli e gli impianti al sud sono molto affidabili noto
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

io sono stato a magic world con i miei amici e piu che andare nell'acqua abbiamo litigato....allora noi stavamo a fare la fila per buttarci da sopra a quegli scivoli, ci eravamo scocciati di aspettare e allora piano piano, siamo andati un po piu avanti, poi una corsa sul bordo dello sciviolo e siamo passati avanti a tutti quando siamo scesi giu poi stavamo andando in un altro scivolo quando siamo artrivati li c'erano dei ragazzi a cui siamo passati avanti (non so come facevano a stare li se noi eravamo scesi prima, pero abbiamo cazzeggiato un po per la strada quindi c'avevano tutto il tempo cmq) noi volevamo andare sullo scivolo e loro con un fortissimo accento di caivano dissero dove volete andare ?perche ci siete passati davanti? ho tradotto per comodita allora io dissi ma che vuoi? stai incazzato per mezzo che ti siamo passati davanti? se si perche non sei passato pure tu visto che fai tanto il guappitiello? va a sfogare la rabbia da qualke altra parte....purtroppo fu una pessima idea dire questo..loro si incazzarono e iniziarono a spingere loro erano tre e noio pure alllora io (parlo di me perche chi li vide ai miei amici? stavo troppo impegnato a ragionare cosa fare) io cmq gli diedi un calcio nelle balls e me ne fuggi....dopo arrivarono anke i miei amici e chiamamo per farci venire a prendere perke 1 erano piu grandi
      e 2 perche li vedemmo con altri ragazzi a presso a cercare qualcuno (chi sa chi?) cio vennero a prendere e ce ne andammo

Comment

io sono andato a degli acquapark qui in abruzzo; fighissimi!
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ahahah XDDD comunque anche io una volta mi sono perso ed ho chiamato mia mamma all'altoparlante XD e per quanto riguarda gli scivoli sono più o meno quelli che sono qua, anche se da te ce ne sono di più, ed inoltre a noi quello col gommone avviene in uno scivolo chiuso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Poi quel grande... ...di mio fratello mi ha fatto fare un pacco di merda bestiale!
            Non mi trovava e si è messo a frignare che mi avevano rapita e che non mi avrebbe più rivista, poi è andato all'ingresso e mi ha fatto chiamare dall'altoparlante! =____________=
            Poi quel bastardo ha detto "Chiamate la mia sorellina, per favore"
            Così quelli mi avranno presa per una bambina di 5-6 anni e hanno detto:

"La piccola Francesca Rinaldi è desiderata all'ingresso dal fratello, ripeto..."

Peccato che non esiste una faccina che sprofonda nel terreno, perchè io mi sono sentita proprio così!!!!
            Senza parole!!
            XD tuo fratello di ha fatto fare una figuraccia insomma
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

che figata questo odissea 2000 poi quegli scivoli per maggiorenni sonon una figata!!!come vorrei andare su quegli scivoli!!!!
              dalle mie parti al massimo ce l'acqualandia che però ha lo spacemaker,il scivolo piu’ alto del mondo: ci si lancia con un gommone da un’altezza di 42 metri e con una pendenza di 60 gradi, si raggiungono i 100 km/h,io l'ho provato ed è veramente una figata pazzesca!!!

MyAnimeList

Comment

ammazza! O_O

sigpic

Comment

Poi chiamo mio cugino e ti faccio sapere qual'è ma di certo non il primo che mi hai fatto vedere.

Comment

Working...
                  X