Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo partito politico in vista
Collapse
X
-
OT(anche se non so se in questo topic ci sia mai stato un IT)
Allora,per tutti coloro che hanno qualcosa contro un politico,o che hanno qualcosa in confidenza con un politico,se lo tenga per sè!Magari poi a causa della propria politicità si nascono delle inemicizie,mentre Swen voleva solo prenderli per culo tutti(specialmente la Rosa nel Pugno a quanto mi sembra di capire )senza dichiarare il proprio partito politicoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoma guarda....se ti rivolgi a SWEN lui ti potrà dare una soluzione!
Originariamente Scritto da supergogetass4io lo so il problema di wwj, è monopalla
Originariamente Scritto da white wolf jerichoNON HAI SAPUTO RESISTERE, EH?! E' LA STESSA COSA CHE DIRO' AI TUOI FAMILIARI DOPO AVERTI TRUCIDATO E MOSTRATO LORO IL TUO CORPO ESANIME!
Originariamente Scritto da white wolf jerichoe pensare che, ai bei tempi succedeva QUESTO
Originariamente Scritto da Francesca92[IMG]www.beppegrillo.it/archives/immagini/casini.jpg[/IMG]HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment