maddai a me sembri identico lla foto,forse ti ha fatto i capelli un pò + corti...ah vabbè il fisico sicuramente nn è il tuo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
membri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cacalattemaddai a me sembri identico lla foto,forse ti ha fatto i capelli un pò + corti...ah vabbè il fisico sicuramente nn è il tuo XD
Poteva mettermi almeno una magliettina metal.....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
ODDIO l'invasione dei rettiliani.. il mondo, oggi, a ferragosto, dopo il messaggio di Cacalatte e ora il mio, andrà incontro all'apocalisse. Daremo spazio a nuove forme di vita intelligenti ( ... ) che con la loro superiorità ( ) ci faranno fuori a clpi di super dizionari sbattuti in testa; spero non attacchino in Olanda per prima cosa. °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da seripasentite nn v risentite, ma io lo faccio x fare 1 cosa carina, nn sono picasso!!!!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
ei ei ma che argomento e ?? non lo capito
facciamo un gioco io dico una parola e voi ne fate un altra con le mie due ultime lettere e cosi via
es mare remo
io dico hotel chi dice qualcosa che inzizi con elIl tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:
Comment
-
Originariamente Scritto da zerogameei ei ma che argomento e ?? non lo capito
facciamo un gioco io dico una parola e voi ne fate un altra con le mie due ultime lettere e cosi via
es mare remo
io dico hotel chi dice qualcosa che inzizi con el
Ti prego, bannati. -.-"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da zerogameei ei ma che argomento e ?? non lo capito
es mare remo
io dico hotel chi dice qualcosa che inzizi con elHANNO DETTO:
Comment
Comment