Annuncio

Collapse
No announcement yet.

origine dei nick

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• origine dei nick

visto che non mi faccio mai i c***i miei, da dove provengono i vostri nick?

il mio dal fatto che il mio personaggio preferito di Buffy the vampire slayer è Spike e che mi chiamo Alex
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

il mio e renato zeroooo ++++++ giochi
    Il tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:

Comment

C'era un empo in cui di DBZ avevo visto solo la saga dei sayan perchè nn acquistavo acora il manga...in quel tempo remoto mi si mostrò un gioco:Final Bout!Io lo vidi e notai un deficente che mi colpiva sempre con la coda...il suo nome era freezer,ma io sapevo leggere pochissimo,così gli diedi un degno soprannome per il suo colore:Cacalatte!
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

si,davvero commovente ...
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

Non mi ricordo da dove deriva il mio
          sigpic

Comment

il mio nick derivada da un manga chiamato le bizzarre avventure di jojo dove il protagonista,chiamato jotaro kujo,ha un potere speciale chiamato Stand e questo si chiama Star Platinum!

MyAnimeList

Comment

Beh, il mio pers. preferito è Vegeta (sopratutto nella saga dei saiyan, pertanto doveroso l'apellativo di prince) , poi GAS sono le mie vere iniziali, e l'abbreviazione PGV che ne deriva sta anche per Piccolo, Gohan e Vegeta (dal terzo al primo sul podio dei miei personaggi preferiti).
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Il mio è semplice semplice, ovvero il mio personaggio preferito (Kaiohshin) e il mio anno di nascita (ovvero 87 d.c.)

Comment

il mio dall'unico personaggio per me un po decente di dbgt

Comment

Mandos era un personaggio che avevo ai tempi che giocavo a rolemaster... era un mago brutto e arrogante ma alla fine er quello che faceva la cosa giusta e salvava il gruppo eroicamente... è arrivato di altissimo livello nonstante ne abbia passate tantissime (dita amputate.. periodo in carrozzella e quanto altro)per quello mi ci ero affezionato.. poi abbiamo smesso di giocare....

...il nome di mandos derivava a sua volta da un nome pescato a caso dal Silmarillion di tolkien... Mandos è infatti il signore della morte che aspetta le anime degli uomini nelle sle degli dei...
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Bè,io mi chiamo Leonardo(tutti mi chiamano Leo)e il mio personaggio preferito è
                      Goku ssj4 e il nick si spiega da solo...

Ah,ne approfitto: W GOKU SSJ4!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

il mio va in generazione!
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Il Mio Deriva Dal Pokèmon #386!
                          Le Mie Forme:http://www.geocities.com/pokemoncheats1/deoxis.JPG
                          Normale:http://www.pokebip.com/images/pokemon/386.gif
                          Attacco:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386a.gif
                          Difesa:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386b.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                            Il mio è semplice semplice, ovvero il mio personaggio preferito (Kaiohshin) e il mio anno di nascita (ovvero 87 d.c.)
                            Si si.. lui è uno strozzino! sto poraccio è veramente Kahioshin e non vuole ammetterlo perchè sà che quando vado da lui lo strangolo. Ne ho le prove, cercate la sua foto nel topic delle foto e vedrete dei colori strani e poi lo ha sempre ammesso che è Kahioshin solo che vuole creare suspance VERO Dio protettore degli usurai?

Il mio deriva da me stesso.

Comment

L'origine del mio nick ha una storia molto lunga. Tutto cominciò il giorno della mia nascita, quando i miei genitori decisero quale nome darmi. Prima che decidessero per qualcosa di irreale e orrendo come Italo o Ermenegildo, imparai all'istante l'uso della parola e imposi che il mio nome fosse Swen. Dopo ciò, venni chiamato proprio così e, per essere coerente con me stesso, decisi di nickarmi con questo nome anche sul forum di dba!!
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                              X