Annuncio

Collapse
No announcement yet.

origine dei nick

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio nik deriva dal mitico super-eroe cieco della Marvel Matt Murdock alias "Daredevil".

Comment

nn credo ke il mio nick abbia bisogno di spiegazioni
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
        Il mio nik deriva dal mitico super-eroe cieco della Marvel Matt Murdock alias "Daredevil".
        Ah, a me piace moltissimo quel film!!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen
          L'origine del mio nick ha una storia molto lunga. Tutto cominciò il giorno della mia nascita, quando i miei genitori decisero quale nome darmi. Prima che decidessero per qualcosa di irreale e orrendo come Italo o Ermenegildo, imparai all'istante l'uso della parola e imposi che il mio nome fosse Swen. Dopo ciò, venni chiamato proprio così e, per essere coerente con me stesso, decisi di nickarmi con questo nome anche sul forum di dba!!
          sei un genialoide...davvero! però avrei preferito sapere la pura verità sul tuo nick...sarà per un'altra volta!

il mio nick è semplicemente un'accostamento di parole!
          WHITE WOLF= lupo bianco, creatura leggendaria, da sempre simbolo di purezza (almeno secondo me), poi è la creatura che mi rispecchia in pieno!

JERICHO= un grandioso wrestler e in più una gloriosa città!

ESCAFLOWNE = famoso anime giapponese!

inizialmente volevo chiamarmi WHITE WOLF ESCAFLOWNE (perchè sarebbe stato WWE ) o JERICHO....nick che ho tutt'ora come secondo account!
          poi però sul mio primo forum decisi di chiamarmi WWJE (indico solo la sigla), sotto consiglio del mio amico webmaster e tale è rimasto!

Comment

capisco XD
            sono curioso anche io sul nick di Swen
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Il mio nome deriva dal personaggio che interpreti in Calll of Duty (1).
              Si chiama "Martin" ed è una recluta.
              :/\_m4Rt!n_/\: °§° non è altro che una banale rielaborazione di quel nome (Martin e NON MARTINA ).
              Questa è l'origine del mio nick.
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Una fusion un po' improbabile...
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Nn lo saprete mai l'origine del mio nick! ah ah ah ah ah ha !
                  Spoiler:
                  Ciao!

Comment

vabè, bulma l ho scelto io soprattutto xke tutti mi dicono ke assomiglio a lei anche caratterialmente...^^ e se no nella realtà m chiamano tutti Nic, xk l anno scorso fumavo un sacco e m hanno iniziato a chiamare Martina Nicotina...e da lì Nic :P
                    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Chichi perchè.... non mi veniva nessun altro nome in mente (no, scherzo.. non sono scema fino a questo punto.)
                      Vabbè sempicemente perchè è la moglie del mio personaggio preferito e 93...= è il mio anno di nascita
                      http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

cavolo qua ci sono quelli del 93 e del 96! credevo d essere la + piccola XDDDD
                        ma nn è un offesa, nn capite a male! ok?^_^
                        ah m kiamano anke oba, x oba oba MARTINS XD!
                        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

chiamatemi martin
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Non penso ci vogliano molte spiegazioni al mio nick
                            Vegeta era già stato preso, così ho aggiunto ssj2 di fianco perchè è lo stadio dei Saiyan che preferisco
                            Ho scelto il nick perchè, oltre ad essere il mio personaggio preferito, mi ritrovo molto in lui a livello caratteriale
                            sigpic

Comment

bè...

Comment

Originariamente Scritto da Wlafica!!!
                                bè...
                                Disse la pecora.

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Working...
                                X