Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Se vuoi moralizzo anche te.
Siamo su un forum e ognuno dice la sua.
Ovviamente nel rispetto reciproco, e non mi pare di aver leso i suoi sentimenti o di averlo trattato particolarmente male.
Sto solo cercando di renderlo una persona civile.
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Non hai bisogno di alcuna moralizzazione, sei una ragazza molto morale di tuo
Hai solo bisogno di una rinfrescatina alla memoria.
Originariamente Scritto da Il Moralizzatore
Siamo su un forum e ognuno dice la sua.
Ovviamente nel rispetto reciproco, e non mi pare di aver leso i suoi sentimenti o di averlo trattato particolarmente male.
Sto solo cercando di renderlo una persona civile.
Allora,scusate tanto se ho violato involontariamente delle regole penali di cui non ero a conoscenza,ma credevo fosse una cosa legale,perchè l'ho vista fare da un mio amico... a parte questo io sono civile,e con questo tuo tono mi fai capire di essere un fuorilegge,anche se non ho mai rubato,ucciso,offeso,o cmq fatto qualcosa di perseguibile a livello penale.
Allora,scusate tanto se ho violato involontariamente delle regole penali di cui non ero a conoscenza,ma credevo fosse una cosa legale,perchè l'ho vista fare da un mio amico... a parte questo io sono civile,e con questo tuo tono mi fai capire di essere un fuorilegge,anche se non ho mai rubato,ucciso,offeso,o cmq fatto qualcosa di perseguibile a livello penale.
Ecco perchè non scherzo quasi mai.
Perchè la gente ha queste reazioni ^^
Non è stato un mio errore, è stata una delle poche volte in vita mia in cui stavo scherzando con qualcun'altro.
E tu sei la prova vivente che non bisogna farlo.
all'inizio non me la sono prresa infatti,perchè lì stavi scherzando,poi hai iniziato a fare battutacce che magari non offendono alri,ma me sì,ed è là che mi sono arrabiato
all'inizio non me la sono prresa infatti,perchè lì stavi scherzando,poi hai iniziato a fare battutacce che magari non offendono alri,ma me sì,ed è là che mi sono arrabiato
Citamele
In questo forum sono queste,poi ce ne sono altre
1)Sto solo cercando di renderlo una persona civile
2)Non è stato un mio errore, è stata una delle poche volte in vita mia in cui stavo scherzando con qualcun'altro.
E tu sei la prova vivente che non bisogna farlo.
Comment