Annuncio

Collapse
No announcement yet.

origine dei nick

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Wlafica!!!
    In questo forum sono queste,poi ce ne sono altre
    1)Sto solo cercando di renderlo una persona civile
    2)Non è stato un mio errore, è stata una delle poche volte in vita mia in cui stavo scherzando con qualcun'altro.
    E tu sei la prova vivente che non bisogna farlo.
    Oddio =_=
    Ma quanti anni hai, 5 e mezzo? 6 sono troppi per te...

Te lo faccio ora un "INSULTO", preparati al peggio, tappa gli occhi ai bambini...
    Ma come siamo permalosetti -_-''

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Allora te lo ho anticipato di essere permaloso,però tu continui ad insultare vedo...

Comment

Oddio =_=
        Comincia a scendermi il latte alle ginocchia...
        OPS scusa, ti ho insultato? No se è così perdonami...

Cristo santo, ma narciso in confronto a te era niente!

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Bene,allora narciso era quello che si credeva il bello supremo,e non sembra di essermi vantato di aver fatto cose illegali(se è questo he intendevi)cmq mi sono rotto anche io di parlare con te

Comment

Assolutamente no, io asserivo alla tua scarsa mancanza di autocritica, alla tuo essere permaloso e al considerare insulto un semplice consiglio o considerazione, oltre alla tua grande intolleranza dimostrata anche dal fatto che "ti rompi" a parlare con utenti che la pensano in modo diverso da te.
            Ciao.

Comment

No,la mia era una battutaccia e sn consapevole di averla detta,mi disp

Comment

Ma figurati, non mi sono offeso per niente,
                capisco che parlare con me possa essere stressante e difficile, ma alla fine si trova sempre un punto d'accordo...
                Allora andrò contro i miei principi morali e ti dirò che non mi scuso perchè non era mia intenzione insultarti, ma mi dispiace se ti è sembrato questo.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  ecco, abbiamo il nuovo moraWWJ

mio dio, la moda wwj spopola!!
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                  X