inter,anche se non tifo molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra squadra preferita!
Collapse
X
-
secondo me sto topic era + figo cn un sondaggio aggiunto :P almeno potevamo anke calcolare:P
cmq nn cambierò MAI la mia squadra: MILAAAAAN!!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
veramente nn è ke il calcio ha xso la sua importanza, è ke è diventato un mondo di venduti...e quando una cosa può far fiorire soldi si rovina SEMPRE...-.-mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90secondo me sto topic era + figo cn un sondaggio aggiunto :P almeno potevamo anke calcolare:P
cmq nn cambierò MAI la mia squadra: MILAAAAAN!!!
Milan:4
Napoli:1
Roma:1
Juventus:3
Inter:2
Palermo:1
Chievo:1
Fiorentina:1
Milan in vantaggio!E con la Juve alle calcagne!Last edited by Leo ssj4; 16 August 2006, 17:20.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Ajò Casteddu!!!!!
Tifo Cagliari, sia chiaro
Anche perchè le grandi squadre mi fanno decisamente schifo per tutto il potere che hanno nelle loro mani....
Edit:
Originariamente Scritto da white wolf jerichola mia squadra preferita, è la SQUADRA GINEW!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Aggiornamento classifica
Allora:
1) Milan:4
2) Juventus:4
3) Inter:2
4) Napoli:1
4) Roma:
4) Palermo:1
4) Chievo:1
4) Fiorentina:1
4) Squadra Ginew:1
4) Cagliari:1
5) [tutte le altre]
Juventus Milan pareggio.
4 xkè anchi'io la tifo, poco, la vecchia signora era ora che perdesse colpiIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment