Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Daniele!Un grande!.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Beh,può essere anche ironico,ma almeno potevi fare spunto ad un'altro cantante invece di tonino che non so nemmeno se lo è.
    Infatti è un fruttaiolo.
    Tornado IT non ascolto molto Pino ma ho apprezzato parecchie sue canzoni. (Pigro, I so pazz e via dicendo).
    ]

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Maleficus
      Infatti è un fruttaiolo.
      Tornado IT non ascolto molto Pino ma ho apprezzato parecchie sue canzoni. (Pigro, I so pazz e via dicendo).


      ah,Capisco

      O.T=A me sembrava che Tonino fosse un barbiere
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #18
        Si guarda, lo sò che è tra i più famosi del momento, e l'età non c'entra, è solo che quì non lo caga nessuno!

        Amico, specifica, emh.. il povero Kahioshin l'hai preso per femmina ( ci ho piacere ), se intendevi lei come persona allora ok senò psichiatra anche tu come Ale.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da FutureTrunks
          Ecco la prima intenditrice!, se non Sbaglio.Tu si che ne capisci di Musica,con te anche Jarod.

          Beh non voglio fare il gay,ma a me piace la sua voce.

          X Gogeta ssj=Il Fatto che Pino Daniele sia un po avanti con gli anni non vuol dire che è andato sul fuoco,anzi ora è tra i cantanti più famosi degli ultimi tempi,lo sai questo?
          Mi permetto di dissentire sulla parte in grassetto visto che sono un maschietto!^^"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kaiohshin87
            Mi permetto di dissentire sulla parte in grassetto visto che sono un maschietto!^^"

            Ecco,cavolo,scusami
            Corretto!.
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da FutureTrunks
              Ecco,cavolo,scusami
              Corretto!.
              Figurati!

              Comment


              • #22
                comunque, visto che stiamo parlando di cantanti napoletani, io, mentre ero in vacanza, su un emittente regionale ho visto una programmazione musicale nella quale trasmettevano le canzoni di 2 o 3 cantanti napoletani, che erano una disperazione solo a guardarli! non so se li avete presente....uno si chiamava ENZO RUFINO....o qualcosa del genere..il cognome è RUFINO sicuramente!

                Comment


                • #23
                  allora sulle tv regionali campane, ogni tanto prendonoi a un poveraccio da mezzo alla strada e lo mettono a cantare...se è bravo e piace al pubblico, mandano sempre la stessa canzone e gli fanno fare un cd.....se non è buono lo mandano aff....cioè sparisce.....
                  non so se conosci la canzone scivola quel jeans.....il cantante di quella canzone è partito cosi....pero venne in "concerto" in un paese vicino al mio e lo picchiarono invece in un altro paese gli lanciarono le bottiglie di cocacola

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da supergogetass4
                    allora sulle tv regionali campane, ogni tanto prendonoi a un poveraccio da mezzo alla strada e lo mettono a cantare...se è bravo e piace al pubblico, mandano sempre la stessa canzone e gli fanno fare un cd.....se non è buono lo mandano aff....cioè sparisce.....
                    si, è vero! c'era anche questo!
                    c'era un certo LINO CAPOZZI che girovagava per NAPOLI con una bancarella di CD piratainizialmente, poi cambiando scena, cominciava ad avvicinarsi alla gente e a dargli dei buffetti, toccandogli il pacco, leggendo il giornale.....e il tutto, mentre continuava a cantare! insomma, una vera e propria tristezza!

                    Comment


                    • #25
                      gia fanno piangere dal ridere dalla pena....

                      Comment


                      • #26
                        nn centra molto ma mi piacciono i Gem boy
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment

                        Working...
                        X