Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
:/\_m4Rt!n_/\: °§° è una rielaborazione del nome Martin (maschio), e non Martina (femmina) spero lo capiate
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
beh, MARTIN, non era chiarissima questa cosa! scusaci per aver frainteso!
per la cronaca, questo topic poteva benissimo essere aperto nel TOPIC LIBERO!
beh, MARTIN, non era chiarissima questa cosa! scusaci per aver frainteso!
per la cronaca, questo topic poteva benissimo essere aperto nel TOPIC LIBERO!
SACRILEGIO!!! FORUM LIBERO non TOPIC LIBERO. °°o
Fratellone da te non me lo sarei aspettato.
Ragazzi andate a vedere come l'ho ringraziataO nel topic degli OAV e capite perchè ha fatto questo topic e perchè penso tutti abbiano pensato che è femmina.
prova tu a scrivere 60 messaggi al giorno, stando concentrato per non fare FLOOD! aggiungici anche che ero reduce dai festeggiamenti di FERRAGOSTO, che era abbastanza tardi, e che contemporaneamente alla scrittura di quel messaggio, c'era un certo GOGETA SSJ con cui stavo tenendo una discussione su MSN.....ed ecco qua, caro fratellino!
x lo meno ci siamo capiti, io sono MASCHIO, I you se dite che sono f o da quel che mi è sembrato di capire da un messaggio, ambedue i sessi
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment