Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali Sono i vostri hobby?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e ti sei dimenticato dell'altro tuo hobby: le testate alla gente vorrei diventare suo discepolo, ogrande maestro di cazzeggio white wolf jericho

Comment

hum.. forse troppe cose per farne bene una... comunque :

Sport (judo - jujtsu - palestra)

Musica (di tutto basta che sia buona musica ma prevalentmente heavy e folk)

Letture evasive (manga fumetti comics libri fantasy e fantascienza )

Letture (storia, scienza tecnica.. misteri insoluti...)

Videogames (prevalentemente quelli di tanti anni fa quando ero piccolo... ma anche la roba nuova di nintendo e qualche raro capolavoro)

Università... (è un hobby perche fatta a caso e a tempo perso... )

Politica,culture diverse dalla nostra (sto ancora cercando il modo di salvare il mondo....

Viaggiare per il mondo (non appena ho due spiccioli in tasca... per vedere più cose possibili e approfondire su tutte le culture locali...)

edit : scrivere assurdi racconti fantasy e di fantascienza e trame per le avventure ai gdr...

Ovviamente non inserisco l'amore e il lavoro (programmare videogames) non sono tra gli hobby perche sono cose più importanti.
      Last edited by Mandos; 16 August 2006, 18:58.
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
        Ed ecco a voi il decalogo delle attività di Shin!

1) Scrivere (di tutto e di più, dalle poesie ai post ultra malati su questo forum)
        2) Leggere (anche qui di tutto, dai libri di Sepulveda ai post di zerogames)
        3) Karate
        4) Scassare gli zebedei a coloro che hanno la sfiga di avere il mio contatto msn
        5) Vagare senza meta sul web
        6)Meditare e riflettere
        7)Musica
        8)Creare opere grafiche con il photoshop (come la mia firma ad esempio)
        9) Film
        10) Videogames (pc, ps2, gamecube e ds)
        Ti eri dimenticato la più importante ma oramai.. ti ho tolto la tua unica vera ragione di vita.
        Dio inutile non fai niente per nessuno.

Anche io avevo la chitarra ma l'ho data perchè non potevo aver dato lezioni.. uff! da me in famiglia un pò tutti con gli strumenti, chitarra e pianoforte mio cugino che sta da 10 anni + o - al conservatorio ( fa 16 anni poco giorni prima di me ).

Ultima notizia: Avete sentito degli attentati agli aerei? io ho dato una mano.

Cacalatte ma tu non andavi in cerca di ragazze?

Originariamente Scritto da Comico universitario
        Politica,culture diverse dalla nostra (sto ancora cercando il modo di salvare il mondo....
        Trova il modo di sbarazzarti di me, quando ce l'hai ne riparliamo.
        Last edited by Goge; 16 August 2006, 18:42.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj

Trova il modo di sbarazzarti di me, quando ce l'hai ne riparliamo.

devo prima avere un buon motivo per sbarazzarmi di te
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
            devo prima avere un buon motivo per sbarazzarmi di te
            Come dicevo oggi in MSN, nell'OAV seguivo il copione ma il mio vero 5° hobby è questo:
            Rendere le vostre misere vite ancor più inutili e massacrare e dare la colpa a dei poveri innocenti e non, tipo quando ho abbattuto le torri gemelle e se mi nominavano facevano tutti una brutta fine e poi chi avrebbe sospettato di un Gogeta versione umana 14enne e 15enne tra due mesetti?

Comment

gioco agonisticamente a tennis, poi mi piace suonare il piano ogni tanto, poi ovviamente il pc :P la musica (soprattutto evanescence) e ah, mi piace anche giocare a pallavolo
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
              X