Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ora nn è giusta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ora nn è giusta

Ma xkè il tempo (ore&minuti) segnato nei mex è sempre indietro di un'ora?
    Last edited by Gogetto; 16 August 2006, 20:12. Motivo: Non si legge.
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

vai su cp utente, poi non mi ricordo dove, cmq o opzioni o qualke altra cosa (vedi un po tutto) e metti l'orario a GMT +2

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
      vai su cp utente, poi non mi ricordo dove, cmq o opzioni o qualke altra cosa (vedi un po tutto) e metti l'orario a GMT +2
      si. devi andare su CP UTENTE, poi OPZIONI...scorri la pagina finchè non arrivi a OPZIONI FUSO! a dire la verità, io l'ora l'ho impostata su GMT+1:00, che sarebbe il fuso orario di ROMA, PARIGI, MADRID ecc.....

Comment

io su gmt + 2 e porta bene

Comment

Thanks a tutti e due, ma comunque nn capisco xkè l'ora, impostata su +1.00 (Roma) sia indietro d un ora
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

e allora metti su piu due

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
              Thanks a tutti e due, ma comunque nn capisco xkè l'ora, impostata su +1.00 (Roma) sia indietro d un ora
              io sono andato nel mio profilo, e l'ora è impostata come ti ho detto, anche se, quando sono sul forum, alla fine della pagina mi dice GMT+2! allora fai così: imposta GMT+2 e non sde ne parla più! ciao!

Comment

Io ho impostato GMT+1 e rilevazione automatica ecc... e funziona... provate un po' voi.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  Io ho impostato GMT+1 e rilevazione automatica ecc... e funziona... provate un po' voi.
                  anche io ho queste impostazioni....ma a me funziona tutto correttamente! comunque a fine pagina dice che ho impostato a GMT + 2, però nel profilo ho GMT + 1! fatto sta che l'ora io la ho esatta....e questo mi basta!

Comment

lo so ho fatto GMT + 2.00 e va tutto bene

Comment

Working...
                    X